Vai al contenuto

il primo uomo jet


Gabu86

Messaggi raccomandati

seriamente cmq se uno ha la possibilità economica penso te lo possa anche costruire. non è tanto difficile. infatti il tale jetman per i motori si è rivolto ad una casa produttrice di modellini dinamici che hanno costruito dei motori simili a quelli dei modellini ma più potenti.  ovviamente l'autonomia è scarsa e penso occorre chi ti sponsorizza per costruire le ali e pagare i motori. :)

i problemi arrivano quando ti devi pagare le ali...

 

sai, la fibra di carbonio è un tantino più costosa delle piume di Icaro... :rotfl:

e be si anche perchè poi ci sono da pagare i sistemi elettronici di gestione delle miniturbine che sono all'interno del profilo e quindi i costi di "manodopera" lievitano.

 

cmq i motori hanno una spinta massima di 22 kg.........................altro che i Rolls Royce o i P&W!!! :rotfl::rotfl:

 

va be se mai diventate milionari o non sapete come buttare 50.000euro(penso bastino) fateci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ho appena finito di vedere la differita su national geographic....certo che caressa ne ha sparate di boiate....comunque non vorrei essere guasta feste...ma quelli che volano con le wingsuit si attaccavano dei motori come questi sulle caviglie, una cintura di serbatoi alla vita e prolungavano il volo di qualche minuto....anche se cavolo 35km è come fare 4 volte andata e ritorno da scuola mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...