Jump to content

Karry ma suicidati!

easy

Recommended Posts

ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica )

ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice....

ieri il candidato democratico alla presidenza degli USA ha affermato che : "Le condizioni dell'esercito iracheno erano così patetiche che persino l'esercito italiano avrebbe potuto prenderli a calci nel sedere" (Fonte: repubblica )

ques't uomo a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice....

hai un link???

Il fatto che l'esercito Iracheno faceva pena è vero, però che significa che PERSINO NOI LI AVREMMO BATTUTI MI FA GIRARE LE P...ALLE.....

E CHE CAPPERI CHE SIGNIFICA CHE SIAMO LO ZIMBELLO DI TUTTI????

sto deficente pezzo di cacca per non dire altre parole..... gia parteggiavo per Bush ma ora proprio lo prendere a calci ST'IMBECILLE...........

ragazzi io ho un B-2 in magazzino e due F-22 se bastano potremmo andare con quelli, altrimenti chiedete ad argo che ha ancora i 65 F-16 che ci hanno fatto prendere la Romania....

ho una squadriglia di Gulfstream V scortati da F-22 F-15 per il supporto AT vanno bene poi io direi 2 KC-10 1 c-5 per il trasporto di armi + 2 squadre SAS per il supporto non si sa mai poi vediamo ............ potrei mobilitare un Carrier Strike Group ma di quella con formazione inventati da me che sono fenomenali