Taigete Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Hihihi... ma che piccinooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 oddio che piccino!!! ma sicuro che tenga i g???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 ke figata solo ke sicuramente porta cosi poco carburante ke deve decollare fare un paio di giri e atterrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 oddio che piccino!!!ma sicuro che tenga i g???????? li tiene, li tiene...anche perchè è bello leggero troppo bello....devo prendermelo, poi ogni tanto prendo e decollo dal vialetto di fronte casa mia, e atterro in centro per farmi un giro....si potrà parcheggiare?!? p.s. tai come hai fatto a inserire un video direttamente nel messaggio? che codice devi usare? quello che ti da youtube? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 p.s. tai come hai fatto a inserire un video direttamente nel messaggio? che codice devi usare? quello che ti da youtube? Si ho usato il codice che mi ha dato direttamente youtube però chiuso nei tag altrimenti il forum non lo legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah ki sa la RCS non lo vedi manco con l' APY-2............... troppo piccolo il pilota centra preciso preciso decolla in 10 metri di pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 fighissimo è anke acrobatico concordo con mike lo tiro fuori dal garage parto dalla via e mi faccio un giro x la valpolicella la valdadige x verona poi atterro in piazza bra e parcheggio lo potrebbero chiamare la zanzara pilotabile ahahah ki sa la RCS non lo vedi manco con l' APY-2............... troppo piccolo il pilota centra preciso preciso decolla in 10 metri di pista il tipico aereo da abbattere con un phoenix no?!? mi sa che è pure + piccolo di un sidewinder 'sto insetto volante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 haha k fiko!!!ma quanto costera' circa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 sparo a caso cm un'auto sportiva 50.000€..(o visto il prezzo di un elicottero usato, un eurocopter d medie dimensioni, volevano 800.000€ *azzarola cos'era superlusso è usato o è normale ke costano cosi tanto anke gli elicotteri?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Le meraviglie delle fibre composite fanno di questo e molto di più, peccato che al minimo incidente bisogna buttar via tutta la struttura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 bellooooooo, + o - costa 30.000-20.500 euro. ma cmq ha unaspetto estetico ke lascia desiderare, x il resto è forte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 bellooooooo, + o - costa 30.000-20.500 euro. Ma l'hai trovato da qualche parte o della serie spariamo i numeri a caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 mm, credo ke ai capito 30.000 meno......no intendevo 30000 o 20.500euro, mm non l'ho detto a caso ,ho cercato + o - il suo valore, perché fatti conto ke alcuni aerei costano 50000$ ke è meno di euro, kuindi credo cke cpsti sui 30000 o meno, guarda uanto è pikkolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati