assoraptor Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Sono 1 semplice ragazzo (pure giovane) appassionato al volo ...anche se non ci sn mai stato in cielo veramente!! ma adoro i caccia militari ....spero di saperne 1 po di più riguardo a ciò...cercherò di seguire le vostre discussioni al meglio!!.... voi ditemi sl se siete professionisti e se si da dove venite ..magari qualcuno è soltanto 1 ragazzo come me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 welcomme!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 benvenuto! qualcuno è soltanto 1 ragazzo come me! bè da quel che ho capito sei del '90... anche io ci sono molti "giovani" qui ....insomma si è appassionati a tutte le età Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Benvenuto! Anche io sono del '90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Idem io, in questo sito troverai TANTISSIMI esperti e TANTISSIMI ragazzi, anche tuoi coetanei, che hanno in comune la passione per il mondo militare. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Avoja,siamo tutti(o quasi ) dei gran giovincelli (o giovincellE,come la sottoscritta ) appassionati di aerei e del mondo militare in genere. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 beh interessante..meglio cosi'!!eppure credevo di essere il più piccolo questo mi consola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) calcola che ho appena scoperto di essere una delle più VEKKIE!!!!!!....(ho 22 anni!!!!!!!) ps: quasi dimenticavo....BENVENUTO!!! Modificato 1 Novembre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 beh interessante..meglio cosi'!!eppure credevo di essere il più piccolo questo mi consola!! non t preoccupare c sn tante burbe cm te... ..ahah scherzavo... benvenuto e non t preoccupere se 6 così giovane qui c'è d tutto e di piu in sto covo di matti @ sayomi: e si finite le superiori e aver raggiunto i 20 anni potremo anke andare in pensione ke dici? ma dai cosa vuoi essere vecchia se lo spirito è giovane avanti...ahi le mie ginocchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati