Berkut Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Fifa, ovviamente. E' migliore di PES perchè è già perfetto, PES ha bisogno di tante patch che non sempre funzionano al 100%. Poi Fifa, è il gioco "ufficiale" del calcio, e poi, ha tutte le licenze delle quadre e delle nazionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 anche se non sono uno sfegatato del calcio, avendoli provati, senza dubbio per me PES è il migliore, almeno dal punto di vista della giocabilità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Pes sara sempre il meglio da quando è arrivato!!!!!!!!!!prima c'era solo fifa ma ora ora........solo pesssssssssssss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 26, 2006 Author Report Share Posted September 26, 2006 Fifa graficamente è molto migliore di Pro Evolution Soccer... Poi, lo ripeto, ha le licenze. Questo gli fa guadagnare molto prestigio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio heiiii!!! Finalmente uno ke la pensa kome meee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specter Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non diciamo baggiante berkut. è ovvio ke pes e we sn meglio di fifa. fifa può anke avere le licenze e la grafica migliore ma la giocabilità, insomma il gameplay più bello ce l'hanno pes e we. alla fine la giocabilità conta di piu di tutto...poi we e pes ultimamente di grafica sn migliorati tantissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio heiiii!!! Finalmente uno ke la pensa kome meee!!! give me five Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio heiiii!!! Finalmente uno ke la pensa kome meee!!! give me five FAIV !!! ok ok ora la SMETTO kon lo spam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Ma ci sono dubbi? Il realismo di pes5,( perchè forse non avete letto pes 6) è impressionante, poter cambiare formazione in gioco, le diferse modalità di battere le punizioni,gli schemi, le tattiche di gioco, gli stadi la fisica del pallone la regola del vantaggio ecc.... non ha paragoni con fifa 2006! E' per antonomasia superiore! E adesso vedrete che introdurranno anchela possibilità, per gli allenatori meno esperti, attraverso diverse domande pre-impostate dal gioco, di crearsi la propria formazione ideale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 non mi piaciono i giochi del calcio tantomeno il calcio heiiii!!! Finalmente uno ke la pensa kome meee!!! give me five FAIV !!! ok ok ora la SMETTO kon lo spam Ci sono anch'io, scusate il ritardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Io avrei voluto mettere che i giochi di calcio non mi piacciono.. d'altronde sono una ragazza.. vabbè che sono un po' "mascula" perchè adoro aerei e moto,ma almeno un po' di classica femminilità anticalcio lasciatemela Però poi ho votato nullo e sapete perchè? A un gioco di calcio non ci ho mai giocato,per cui non posso sapere con certezza se mi piacciono oppure no... magari proverò un giorno,sia mai che mi piacciano pure quelli!!!! E allora si che mia madre giungerà ad urlarmi nelle orecchie che dovevo proprio nascere con le palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 bè se è per questo neanche a me piace molto il calcio...... sono sempre stato tifoso (juve, e non scateniamo 1 altra discussione ............ ), ma non l'ho mai seguito accanitamente (a parte i mondiali, fin da piccolo ) W l'Italia ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Ci sono anch'io, scusate il ritardo c'e' qualkun altro ke vuole aggiungersi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts