Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me la migliore è la ronald reagan!!!! ho visto certe foto!!! raga sono incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasto a bocca aperta per mezz'ora!!!!!!!!!! :o:o:o:o:o:o:o:o:o

• Risposte 66
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei?

Inviato
Non ho capito il senso di questa discussione

caro Leviathan in questa discussione ognuno pone la propria opinione sulla portaerei che piace... in poche parole ' circolano opinione di pensiero'

Inviato

ma anke passate o solo attuali?! perkhè di quelle "storiche" adoro la USS ENTERPRISE(CV-6) mentre di quelle attuali di fisso la CVN-65 sempre Enderprise(è pur sepre la prima portaerei a propulsione nucleare della storia!) :drool::drool:

Inviato

Allora beccatevi questa manovra :D:D:D

Tranquilli non è che il comandante ha lasciato il berretto in porto sono solo test di prova x vedere i limiti della portaerei :D:D:D:D

48yf7dg.jpg

Inviato (modificato)

ma in assetto da combattimento,con lo stormo di aerei a bordo può evoluire così o fà un massacro di volatili? :D

Modificato da vorthex
Inviato

penso fa un massacro!!! =P

Inviato
Dai dai... scriviamo sul forum degli ambientalisti, diciamo che trattano male gli stormi sulle portaerei quando navigano in alto mare, vediamo cosa dicono

Penso ti mandino in quel bellissimo posto, dove a molta gente si propone di andare in vacanza :D:lol::D:lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato
Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei?

Sono dei pistoni azionati dalla forza vapore che spingono gli aerei al decollo