Aviatore89 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 secondo me la migliore è la ronald reagan!!!! ho visto certe foto!!! raga sono incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasto a bocca aperta per mezz'ora!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 nimitz no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Classe Nimitz, senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 ragazzi non potete dire un tipo o una classe di portaerei senza specificarne il motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 la miraglia,senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ragazzi se volete potete mettere qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 quelle che spingono gli aerei per decolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Non ho capito il senso di questa discussione caro Leviathan in questa discussione ognuno pone la propria opinione sulla portaerei che piace... in poche parole ' circolano opinione di pensiero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ma anke passate o solo attuali?! perkhè di quelle "storiche" adoro la USS ENTERPRISE(CV-6) mentre di quelle attuali di fisso la CVN-65 sempre Enderprise(è pur sepre la prima portaerei a propulsione nucleare della storia!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Secondo me intende la migliore, per prestazioni. Infatti non chiede quella preferita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 beh.. per prestazioni non so.. ma le mi preferite sono la charles de gaulle... la admiral kunetsov.. e la kitty hawk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 la admiral kunetsov.. si trova in lock-on!!! è bello quando c'e la missione di farla affondare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Allora beccatevi questa manovra Tranquilli non è che il comandante ha lasciato il berretto in porto sono solo test di prova x vedere i limiti della portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 (modificato) ma in assetto da combattimento,con lo stormo di aerei a bordo può evoluire così o fà un massacro di volatili? Modificato 28 Settembre 2006 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 penso fa un massacro!!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 se non mi sbaglio l'inclinazione del ponte di volo può essere massimo di 17°.......dopo interviene la l.i.p.u. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 lipu?? cioe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 lipu???? mai sentita!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 la Lega Italiana Protezione Uccelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Dai dai... scriviamo sul forum degli ambientalisti, diciamo che trattano male gli stormi sulle portaerei quando navigano in alto mare, vediamo cosa dicono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 sarebbe un bell scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Dai dai... scriviamo sul forum degli ambientalisti, diciamo che trattano male gli stormi sulle portaerei quando navigano in alto mare, vediamo cosa dicono Penso ti mandino in quel bellissimo posto, dove a molta gente si propone di andare in vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 A chi? A me? Si, sarebbe proprio così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Non ho capito il senso di questa discussione ma qualcuno mi spiega cosa sarebbero le catapulte a vapore delle porta aerei? Sono dei pistoni azionati dalla forza vapore che spingono gli aerei al decollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati