-{-Legolas-}- 156 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 Ecco, come da oggetto, esistono dei sistemi d'arma "intelligenti", che imparano da esperienze e dati acquisiti in passato, per adattarsi in maniera dinamica allo scenario in cui sono collocate? E' difficile lo sò... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 non credo che esistono! chiedilo a quelli di nellis Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
-{-Legolas-}- 156 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 Magari alle macchinette del caffè di Nellis se ne parla tutti i giorni, e sono l'unico che non lo sa... allora mi preoccupavo. Non dovrebbe essere impossibile, gli UAV più avanzati mi pare abbiamo una tendenza ad imparare dai piani di volo precedenti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 a me mi sembra poco possibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leviathan 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 Inesistenti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 In effetti esiste il sistema d'arma più antico del mondo che è autoapprendente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 In effetti esiste il sistema d'arma più antico del mondo che è autoapprendente quale è ????????? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 ne esistono altre fatti conto dei batteri e dei virus si possono evolvere molto velocemente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 11 Che c'entrano? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 12 sono vere e propie arimi , conosci le armi batteriologiche?? Vero???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti