-{-Legolas-}- Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Ecco, come da oggetto, esistono dei sistemi d'arma "intelligenti", che imparano da esperienze e dati acquisiti in passato, per adattarsi in maniera dinamica allo scenario in cui sono collocate? E' difficile lo sò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 non credo che esistono! chiedilo a quelli di nellis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Magari alle macchinette del caffè di Nellis se ne parla tutti i giorni, e sono l'unico che non lo sa... allora mi preoccupavo. Non dovrebbe essere impossibile, gli UAV più avanzati mi pare abbiamo una tendenza ad imparare dai piani di volo precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 a me mi sembra poco possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Inesistenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 In effetti esiste il sistema d'arma più antico del mondo che è autoapprendente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 In effetti esiste il sistema d'arma più antico del mondo che è autoapprendente quale è ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 ne esistono altre fatti conto dei batteri e dei virus si possono evolvere molto velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Che c'entrano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 sono vere e propie arimi , conosci le armi batteriologiche?? Vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati