Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
vorthex

festa guardia di finanza più intrusi altre armi

Messaggi consigliati

considerando che non mi stanno facendo studiare,ho ben pensato di farvi un commento-telecronca di quello che accade fuori al mio balcone e sullo specchio d'acqua del golfo di napoli :P

....ci sono state numerese esibizioni dei natanti in possesso alle fiamme gialle,tra cui sottolineo i motoscafi da intercettazione che,oltre ad essere velocissimi mi hanno dimostrato capacità evolutive impressionanti,sopratutto ad alte velocità e la silenziosità.meno spettacolari,ma più "seriose" le evoluzioni degli altri pattugliatori armati.inoltre era presente anche un grosso panfilo,il cui compito non ho ancora capito quale sia (platea d'onore per le alte cariche????).

la parte aerea è molto sostanziosa....passiamo da un sorvolo con virate strette di una coppia atr-42 - p.166,ad una scena di apocalypse now con ben 9 elicotteri!!! di cui....4 md-500,3 ab-109 e 2 ab-212 della marina.gli elicotteri hanno inoltre deliziato il pubblico con voli in formazioni più piccole,hovering e prove di recupero naufraghi...ed un assalto ad un ingnara nave da crociera :rotfl:

al momento abbiamo un md-500 che tenta di andare in stallo,considerando le ardite manovre fatte dal pilota :lol:

unico appunto.....l'anno scorso al posto dei motoscafi avevo mezza marina militare e la pan :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
possesso alle fiamme gialle

che cosa sono di preciso? quando facevo canottaggio c'era una squadra che si kiamava "fiamma gialle".

capacità evolutive impressionanti

e quali sarebbero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fiamme Gialle è un'altro nome della Guardia di Finanza.

Modificato da dread

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma,non sai cosa darei per essere lì al posto tuo!

Qualche foto no,eh? :D

Quanto son belle le Fiamme Gialle... :wub:

osumiiibig6pv.th.jpg

Modificato da Taigete

Link al messaggio
Condividi su altri siti
possesso alle fiamme gialle

che cosa sono di preciso? quando facevo canottaggio c'era una squadra che si kiamava "fiamma gialle".

erano forti immagino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi stanno scatenando il panico.........elicotteri che irrorano la popolazione con agenti chimici tricolori :P e manovre navali d'altri tempi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui oggi a Napoli il tempo è bellissimo.

Io ci vado e cercherò di scattare qualche foto e postarla.

Modificato da Berkut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente oggi fanno la parata (che sto vedendo dal mio balcone)!!!!così la smettono di fare cagnara tutti i giorni :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono a casa! Mamma mia, che caldo bestiale! Che sudata, ma ne è valsa la pena!

Unica cosa: io crdevo che le truppe marciassero molto, invece, sono ritornate nella villa comunale.

Comuqnue, è stato bellissimo lo stesso!

Ho anche fatto una foto con un finanziere!

Come promesso, posto le foto migliori (poche sono belle):

foto521ay.jpg

foto727sg.jpg

foto134rq.jpg

Bhè, scusate se non sono propio bellissime ma... la posizione non era perfetta.

Se ne volete altre, chiedetemele.

Queste sono solo 3 delle più di 90 foto che ho fatto (a dire il vero ha fatto tutto mio padre, io non ci arrivavo in mezzo a tutto quella folla :D ).

Modificato da Berkut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berkut... potresti comprimerle in un archivio .zip o .rar e metterle su web così le scarico tutte? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto! Le stò uppando tra circa 40 minuti le posterò. Ci sono anche 11 video.

Non ti piaceranno, sai... c'era folla, e si vedranno un pò di teste, ma ce ne stà anche qualcuna bella!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ambè non preoccuparti.. la cernita poi la faccio io :D

Ah,nel frattempo su un altro forum io ho trovato queste... :)

immagini0781iy.th.jpgimmagini0790ea.th.jpgimmagini1960ob.th.jpg

immagini1055cv.th.jpgimmagini1970dj.th.jpgimmagini1985cy.th.jpg

immagini1999fv.th.jpgimmagini2003tl.th.jpgimmagini2388ak.th.jpgimmagini2448iz.th.jpg

immagini2019xi.th.jpgimmagini2034hs.th.jpgimmagini2052fl.th.jpgimmagini2145sa.th.jpgimmagini2212vz.th.jpg immagini2103co.th.jpgimmagini2326ag.th.jpg

immagini01729aa.th.jpg immagini01744vc.th.jpg immagini01756lk.th.jpg immagini01760mc.th.jpg immagini01773um.th.jpg immagini1876va.th.jpg

Modificato da Taigete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo round.. son talmente tante che in un unico messaggio non me le faceva mettere :D

immagini2552ue.th.jpg immagini2590hu.th.jpg immagini2612kq.th.jpg immagini2632qa.th.jpg immagini2694pz.th.jpg immagini2716fy.th.jpg immagini2753du.th.jpg immagini2860hj.th.jpg immagini2902qf.th.jpg immagini3016ua.th.jpg immagini3193qx.th.jpg immagini3237xh.th.jpg immagini3294uv.th.jpg immagini3441fd.th.jpg immagini3452us.th.jpg immagini3587qy.th.jpg immagini1668zp.th.jpg

immagini0832xc.th.jpg immagini0849nd.th.jpg immagini874jg.th.jpg immagini0923cn.th.jpg immagini1573ap.th.jpg immagini1592ox.th.jpg immagini1610la.th.jpg immagini01683xx.th.jpg immagini01696xq.th.jpg immagini01709gf.th.jpg immagini01711dw.th.jpg

Modificato da Taigete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà ha finito di hostare, si sono anche dei video, spero di non aver perso tempo quando già avevi quelle: 21 Giugno 2006.

Modificato da Berkut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no che non hai perso tempo.. :D

Io quelle le ho trovate su un altro forum e mi sono limitata a metterle di qua :D

Grazie Berkut,ci sono anche i video.. :drool:

Molto gentile.. grande :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di niente! :D Comunque, le foto, poche erano belle, ma la maggior parte, non è un granchè... Quelle che hai postato tu sono più belle...

Modificato da Berkut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belli i video 5,6 e 9!!

"Segna il passooooooooooooooo!" eheheheheh spettacolo! :D

Ancora grazie ;)

k5kg.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosi finisce la vs guerra Son contento