Maverick1990 Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 (edited) Ancora una volta è arrivato il momento di festeggiare ( questi momenti non sono mai troppi!!!! ) , dopo i 200 utenti, i 40 mila ( che ormai sono 45000) messaggi del forum, arriva il momento più magico per il nostro splendido forum. Come sicuramente avrete già letto negli avvisi importanti, oggi compiamo ben 2 anni, portandoci dietro tutta la nostra allegria, voglia di scambiare due chiacchiere, e la voglia di scoprire sempre cose nuove all' insegna dell' amicizia, ancora una volta ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum, compresi amministratori, moderatori, e certi supercomputer per la loro simpatia e per il loro buonumore Concludendo in bellezza auguro al forum altri 20, massimo 22 giorni come questo poi basta!( no scherzo ) Auguri ancora! e grazie di tutto! Edited February 27, 2006 by Maverick1990 Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Bravo Mav! Ma è già passato così tanto tempo? Ammappa quanti siamo allora facciamo ci gli AUGURI e AUGURI anche a Fabio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 auguri a tutti e speriamo che esista sempre questo forum. passo più tempo qui che da qualsiasi altra parte (se fossi figlio unico non mi vedreste mai invece...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 augurozzi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Mav,colleguzzo mio .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone Va beh.. io non posso che dire ancora auguri( o forse nell'altra discussione manco li ho fatti.. /me cogl*ona )...due anni di sito.. mitico Fabio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blacknight Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Scusate il ritardo ma AUGURONI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Mav,colleguzzo mio .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone ma sentila... e mav aloraaaa????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 vi giuro che non l'avevo vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 Infatti non c'è... Comunque auguroni al forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 no avevo lo stesso titolo ma c'era sicuro proprio:D cmq AUGURI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 Infatti non c'è...Comunque auguroni al forum. si ke c'e: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2463 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts