Berkut Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Cosa pensate di Gabriele Paolini? Io penso che sia un grandissimo s*****o. Voi? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) Cosa pensate di Gabriele Paolini? Io penso che sia un grandissimo s*****o.Voi? CIAO!!! Ho appena modificato il messaggio... Se volete vedere lo schifosissimo sito di quel babbeo di paolini cercatelo su virgilio e digitate gabriele paolini. Modificato 13 Gennaio 2006 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 giovanni togli immeditamente quel sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 giovanni togli immeditamente quel sito Sissignore!!! Faceva abbastanza schifo eh? Era per far capire la personalità contorta di quel tizio, un grandissimo idiota... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 ki e sto kua?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 ki e sto kua?? è uno str***o che si mette sempre dietro la telecamera quando fanno i servizi in diretta dei tg... è un po che non lo vedo, l'ultima volta un giornalista del tg2 si incazzò con lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 aahh..giovanni mi daresti kuel sito in mp??sono kurioso:p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 miioo dio ho visto il sito...ke skifo ke fa certa gente....son proprio disgustato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Però è finito nel guinnes dei primati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Però è finito nel guinnes dei primati Perchè è finito nel guinnes dei primati? Comunque questo c*****o d*******e, io, lo farei arrestare ora! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 per il più alto numero di apparizioni in servizi televisivi. è stato anche in galera qualche volta, ma uno per la fama arriva a fare di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 uno per la fama arriva a fare di tutto Osservazione estremamente corretta. E che va sempre tenuta a mente quando escono certi "scoop"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) ma uno per la fama arriva a fare di tutto non credo assolutamente che lo fa per la fama anzi............. credo invece che la lecciso,per la fama, arrivi a fare di tutto!!!!!!!!!! lascio intendere................. Modificato 14 Gennaio 2006 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 non dir il nome di kueella gallina stupida...ke e anke peggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 è un emerito stolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Paolini ha subito abusi sessuali da bambino.. poveraccio è rimasto traumatizzato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Paolini ha subito abusi sessuali da bambino.. poveraccio è rimasto traumatizzato.. ..ke dici sul serio o ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 almeno da quanto dice lui.. ESCLUSIVO: Paolini a 15 anni vittima di un PEDOFILO !!! Forte e sconvolgente OUTING del presenzialista tv in diretta su TELEROMA 56 Ieri , domenica 7 novembre 2004, dagli studi di Teleroma 56 , in diretta , all'interno della trasmissione " Meeting " , Gabriele Paolini ha lasciato tutti sbalorditi, dal conduttore del programma, Giulio Galasso , agli ospiti del programma calcistico, dichiarando così: " A 15 anni sono stato, purtroppo , vittima di un' atroce violenza , un pedofilo ha abusato di me ". La dichiarazione ha suscitato subito un grande interesse attorno a Paolini. Il presenzialista che, proprio poco tempo fa era riuscito a liberarsi di questo pesante fardello, parlandone privatamente al più caro suo amico, Robert Bernocchi, ha così deciso di renderlo pubblico attraverso i microfoni di Teleroma 56, avendo lo stesso birichino tv , grande ammirazione per il giornalista Giulio Galasso, abile direttore d'orchestra di " Meeting " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ...azz.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ennesima incursione del teledisturbatore coprofago http://it.youtube.com/watch?v=izlLXw4yXCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Il migliore contro Paolini fu il compianto Paolo Frajese, che resterà nella storia per essere stato il primo a passare alle vie di fatto (le uniche davvero utili contro Paolini) contro il disturbatore da Guiness: Modificato 15 Settembre 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Il migliore contro Paolini fu il compianto Paolo Frajese, che resterà nella storia per essere stato il primo a passare alle vie di fatto (le uniche davvero utili contro Paolini) contro il disturbatore da Guiness: e aggiungo questa http://www.youtube.com/watch?v=r0oE7zHzc2I...feature=related fanno piu che bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati