Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Cioe' brutta cosa se succedesse............nel senso staremmo messi veramente male se dei terroristi prendessero d'assalto l'air force one......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 se non mi sbaglio dovrebbero poter salire anche addetti stampa naturalmente prima vengono controllati accuratamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Nel film di harryson ford si vede che chiunque sale sull'aereo vine controllato su uno schermo l'impronta digitale..........ma esiste davvero nella realta'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Cavolo, bell' aereo il VC-25. Sapete se è blindato? Cioè, resiste ai proiettili? Comunque, secondo me, sarebbe megio se il VC-25 fosse scortato da dei caccia. Non si sa mai qello che può succedere... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Addirittura il tappetino finto?wow si vede che e' il presidente degli stati uniti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) Quello non e' un tappetino finto , sono le indicazioni a terra per i piloti che devono rullare sulla pista o parcheggiare l' aereo il presidente un tappetino vero se lo puo' permettere Modificato 2 Gennaio 2006 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 io kredo sia proprio un kualke tappetino..perché se non sbaglio di solito le linee sono gialle o bianke...bho... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ma le linee di rullaggio non sono mica gialle? E' l'unica che ho trovato scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 (modificato) In caso di emergenza dato che la capsula non c'e' il presidente si buttera' dall'aereo usando una tela composta da banconote da 1000 dollari come paracadute......... tanto e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo ed il piu' potente.......... Da qualche parte ho letto che negli USA non è come in Italia cioè qui da noi se assumi una certa carica politica,automaticamente sei arrivato alla fine di tuuuuutti i tuoi problemi,economici e non(Tanto,se sei un incompetente,vari Finanziarie su Finanziarie...),cioè come Presidente degli Stati Uniti avresti si uno stipendio di una certa portata,ma NON TALE DA DIVENTARE STRARICCO... Qui da noi è tutt'un'altra cosa... Modificato 4 Gennaio 2006 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Da qualche parte ho letto che negli USA non è come in Italia cioè qui da noi se assumi una certa carica politica,automaticamente sei arrivato alla fine di tuuuuutti i tuoi problemi,economici e non(Tanto,se sei un incompetente,vari Finanziarie su Finanziarie...),cioè come Presidente degli Stati Uniti avresti si uno stipendio di una certa portata,ma NON TALE DA DIVENTARE STRARICCO... Qui da noi è tutt'un'altra cosa... Perchè, pensi che negli USA chiunque possa diventare presidente, solo in forza delle proprie idee? Pensa agli ultimi presidenti, da Kennedy in poi... P.S non che in Italia sia molto diverso, eh! Comunque è giusto che un parlamentare sia ben pagato, IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 I potenti non muoiono mai di fame, in nessuna parte del mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Sono daccordo Gianni.........comunque ( sempre rivolto a gianni) quella fascia rossa e' un qualche tipo di tappetino per il presidente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Sembra proprio di sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Magari sotto ha un impianto di riscaldamento cosi non c'e' il problema del ghiaccio ed il presidente puo' evitare umilianti capitomboli.....ma io dico perche' non so e' preso un 737 tanto non c'e' bisogno di tanto spazio o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 allora scusa batter , pensavo che fossero le striscie per guidare l' air force one al parcheggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Evviva!la prima cosa giusta che ho detto in una settimana!!!!!!!!! W BATTERFIELD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 ragazzi io penso che batterfield si meriti delle congratulazioni voi che ne dite? In ogni caso 6 grande Batterfiel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati