Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 306
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

siamo tutti bravi guardando la tastiera....ma senza..aiuto..pure io sto cercando di imparare, e prima di scirvere un messaggio ci metto una vita!!!

cmq..non è difficile fare il letto con le l tillo....sarà perchè sono una ragazza, ma io sonno tutto fuori che un donna di casa!!! :rotfl:

Inviato

se sei cordinato riesci bene io faccio sempre così e incappi solo in errori solo se vai troppo di fretta se sei bravo alla fine riesci a correggere gli errori senza guardare neanche lo schermo

Inviato

pur'io guardo la tastiera perchè con il monitor ci metto troppo, gli errori che faccio sono invertimnetio di lettere, infatti prima ho scritto monitro

Inviato
pur'io guardo la tastiera perchè con il monitor ci metto troppo, gli errori che faccio sono invertimnetio di lettere, infatti prima ho scritto monitro

anke a me succede di invertire oppure schiacciare un tasto per caso

Inviato

purtroppo io non posso fare nulla di questo. ho una tastiera pizzosa che prima di prendere una lettera devo dare un pugno sopra la lettera. mica male :pianto:

Inviato

Ragazzi state andando troppo :offtopic: , non costringetemi a chiudere la discussione!

Cerchiamo di attenerci all'argomento principale e i vari commenti scriverli in off-topic o usate la chat del sito...., questo per facilitare la lettura del forum a chi ci accede occasionalmente!

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Per chi può interessare è uscito proprio una diecina di giorni fa il nuovo concorso per AUPC 2005 (Allievi Ufficiali Piloti Complemento, se non sapete cosa è andate e leggete i primi messaggi di questa discussione!). Possono fare il concorso solo quelli che hanno, però, il diploma e sottolineo SOLO!!!!!!!!!!!!!!

se lo conseguirete quest'anno, come me, non potete farlo :(:pianto::thumbdown:

i siti in cui potete trovare dettagliati suggerimenti e moduli sono

Ministero della Difesa

Marina Militare Italiana

Ciao a tutti e buona fortuna!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ecco come si fa a diventare piloti della marina :okok:

Cmq mi interessa relativamente perché secondo me in quella italiana non ne vale tanto la pena...

vuoi mettere magari finire in qualche EF2000 :rotfl::rotfl:

Inviato

Giusto per curiosità: ma voi come siete a scuola??? Che media avete???

Quanto studiate il pome???

Giusto così per fare qualche conticino con il mio ritmo di studio...

Inviato

io ho la media del 7 e studio in media 1 ora due al giorno...nma fai conto che torno alle tre da scuola....