Jump to content

Primo modello ultimato....pronto al vostro giudizio!

andrealucini
 Share

Recommended Posts

mica male come primo modello! alla gogna, però, il modo di fare le foto :D devono essere messe a fuoco per bene!

....hai ragione :wacko: ma le ho fatte ad un orario improponibile, dopo essere riuscito a mettere a dormire l'ultima "nana"...

giusto per curiosità....verniciato ad aerografo o pennello ? come hai fatto la base ?

Verniciato a pennello, base spray trasparente aggrappante per plastica maxmayer, dopo posa decalcomanie spray lucido trasparente maxmayer, finito tutto con spray opaco sempre mm.

Colori Italeri, non ero molto soddisfatto del risultato a pennello, ma per miei errori non per i colori, ma per fortuna o non so per cosa altro....gli spray hanno coperto/tolto molte magagne....

Edited by vorthex

• 4 weeks later...

Due appunti sui colori :

l'arancio ha una tonalità un po' troppo tendente al rosso ,

la parte interna dei serbatoi d'estremità dev'essere nera.

Per il resto : complimenti per il tuo primo modello ( montaggio e verniciatura piuliti ).

Ricordo il mio primo : un P-47 da bustina Airfix ( 500 Lire dell'epoca = 0,25 Euri oggi ) , non verniciato e con sbavature di colla dovunque.

Un'altra cosa : non hai detto la scala : 1 / 72 ?