Vai al contenuto

speedway88

Membri
  • Numero messaggi

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

1 Normale

Che riguarda speedway88

  • Rango
    Recluta
  1. speedway88

    Harrier Gr.3 Kit Italeri

    mi piace anche se la presenza di alberi così alti lungo una pista o una taxiway è altamente improbabile !
  2. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    sono andato a vedere...........i Vallejo vengono 2,95 euro a boccetta.........li stessi colori li trovo ordinandoli in Inghilterra a 1,9 sterline e cioè 2,7 euro !!!! 25 centesimi in meno ordinandoli dall'estero !!!!! a questo punto qualcuno conosce negozi italiani più economici in Italia o almeno allo stesso prezzo di quelli inglesi ??
  3. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    mi sapete dire un negozio italiano che fa vendita online dove posso trovare tutto il range dei colori Vallejo ( compreso i diluenti e primer) e anche i colori Gunze ? Grazie
  4. speedway88

    Primo modello ultimato....pronto al vostro giudizio!

    grazie per la spiegazione...........io con le bombolette spray mai fatto...ho sempre paura di darlo in maniera non uniforme! E la base invece ?? come hai fatto le texture ? a questo non hai risposto hehe
  5. speedway88

    Primo modello ultimato....pronto al vostro giudizio!

    giusto per curiosità....verniciato ad aerografo o pennello ? come hai fatto la base ?
  6. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    non conoscevo questa marca! molto interessante! Vorthex visto che già te li usi come ti ci trovi? li usi con aerografo?
  7. speedway88

    SDB-3 Hasegawa 1:48

    buon per te che vivi in un posto dove esistono ancora negozi che vendono scatole di montaggio di aerei ! qui a Livorno c'è rimasto solo un negozio dove si può trovare qualcosina ! infatti io compro solo su internet !
  8. speedway88

    Declas ed Ammorbidenti

    mi sembra un procedimento lungo laborioso e poco sicuro !! ma i liquidi della Microscale non sono meglio ???
  9. speedway88

    Novità , notizie e voci kit 2014 2015

    Mi sa che ci spieghiamo male a vicenda haha!! Rispetto alla vecchia scatala 1:48 sempre con machio Revell e non marchio Monogram quindi è diverso o no ?? O la "vecchia" scatola revell era uguale alla vecchia della Monogram ?
  10. speedway88

    Novità , notizie e voci kit 2014 2015

    ok...e quindi rispetto al modello "vecchio" della revell ci sarebbe solo questa cosa delle pannellature o le forme sono proprio diverse ?
  11. speedway88

    Novità , notizie e voci kit 2014 2015

    non ho capito cosaha di diverso il B1-B i scala 1.48 della reell .... non c'è scritto "nuovo tooling" ..ma edizione limitata....qualcuno sa qualcosa in più ?
  12. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    Ogni suggerimento per le texture allora è bene accetto !!!
  13. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    Visto che si parla di colori......provo a chiedere...!! Secondo voi che colori devo usare per riprodurre l'asfalto di una pista d' aeroporto moderna ?
  14. speedway88

    Douglas DC 6

    per il DC6 non saprei però proprio la scorsa settimana ho trovato ( e preso) su ebay il foglio decals "Ala Littoria" realizzato dalla Tauromodel per il DC3 .....ne avranno fatto anche uno per il DC6 ??
  15. speedway88

    Colori acrilici, a smalto, Primer, trasparenti

    Ciao, premetto che sono anni che non costruisco un modellino ( spero di riniziare a breve...visto che non so neanche io quante scatole ho!). Ho 40 anni e quando da ragazzino ( dai 13 ai 17 anni) mi dedicavo con al modellismo ho sempre usato gli humbrol ( con il pennello!).....non si trovava altro all'epoca...gli acrilici non sapevo neanche cosa fossero !!! Appena mi deciderò a costruire qualcosa tornerò su quel tipo di vernici che sono gli unici che conosco da tempo anche se ho provato alcuni acrilici per dipingere le miniature del subbuteo. Tra l'altro qui a Livorno non esistono più negozi di modellismo ( ad esclusione del più grande negozio di modellismo ferroviario italiano che vende solo humbrol - e non tutti i colori! - e gli acrilici della puravest che sono colori specifici per il modellismo ferroviario) e non si trovano i Vallejo e tantomeno gli Italeri...c'è un negozio di fumetti che invece vende i Citadel. Non ho capito il discorso di vorthex sul comprare i colori online ! visto che fisicamente non si trovano per me l'unica risorsa è proprio comprarli online !
×