Vai al contenuto

speedway88

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di speedway88

  1. mi piace anche se la presenza di alberi così alti lungo una pista o una taxiway è altamente improbabile !
  2. sono andato a vedere...........i Vallejo vengono 2,95 euro a boccetta.........li stessi colori li trovo ordinandoli in Inghilterra a 1,9 sterline e cioè 2,7 euro !!!! 25 centesimi in meno ordinandoli dall'estero !!!!! a questo punto qualcuno conosce negozi italiani più economici in Italia o almeno allo stesso prezzo di quelli inglesi ??
  3. mi sapete dire un negozio italiano che fa vendita online dove posso trovare tutto il range dei colori Vallejo ( compreso i diluenti e primer) e anche i colori Gunze ? Grazie
  4. grazie per la spiegazione...........io con le bombolette spray mai fatto...ho sempre paura di darlo in maniera non uniforme! E la base invece ?? come hai fatto le texture ? a questo non hai risposto hehe
  5. giusto per curiosità....verniciato ad aerografo o pennello ? come hai fatto la base ?
  6. non conoscevo questa marca! molto interessante! Vorthex visto che già te li usi come ti ci trovi? li usi con aerografo?
  7. speedway88

    SDB-3 Hasegawa 1:48

    buon per te che vivi in un posto dove esistono ancora negozi che vendono scatole di montaggio di aerei ! qui a Livorno c'è rimasto solo un negozio dove si può trovare qualcosina ! infatti io compro solo su internet !
  8. speedway88

    Declas ed Ammorbidenti

    mi sembra un procedimento lungo laborioso e poco sicuro !! ma i liquidi della Microscale non sono meglio ???
  9. Mi sa che ci spieghiamo male a vicenda haha!! Rispetto alla vecchia scatala 1:48 sempre con machio Revell e non marchio Monogram quindi è diverso o no ?? O la "vecchia" scatola revell era uguale alla vecchia della Monogram ?
  10. ok...e quindi rispetto al modello "vecchio" della revell ci sarebbe solo questa cosa delle pannellature o le forme sono proprio diverse ?
  11. non ho capito cosaha di diverso il B1-B i scala 1.48 della reell .... non c'è scritto "nuovo tooling" ..ma edizione limitata....qualcuno sa qualcosa in più ?
  12. Ogni suggerimento per le texture allora è bene accetto !!!
  13. Visto che si parla di colori......provo a chiedere...!! Secondo voi che colori devo usare per riprodurre l'asfalto di una pista d' aeroporto moderna ?
  14. speedway88

    Douglas DC 6

    per il DC6 non saprei però proprio la scorsa settimana ho trovato ( e preso) su ebay il foglio decals "Ala Littoria" realizzato dalla Tauromodel per il DC3 .....ne avranno fatto anche uno per il DC6 ??
  15. Ciao, premetto che sono anni che non costruisco un modellino ( spero di riniziare a breve...visto che non so neanche io quante scatole ho!). Ho 40 anni e quando da ragazzino ( dai 13 ai 17 anni) mi dedicavo con al modellismo ho sempre usato gli humbrol ( con il pennello!).....non si trovava altro all'epoca...gli acrilici non sapevo neanche cosa fossero !!! Appena mi deciderò a costruire qualcosa tornerò su quel tipo di vernici che sono gli unici che conosco da tempo anche se ho provato alcuni acrilici per dipingere le miniature del subbuteo. Tra l'altro qui a Livorno non esistono più negozi di modellismo ( ad esclusione del più grande negozio di modellismo ferroviario italiano che vende solo humbrol - e non tutti i colori! - e gli acrilici della puravest che sono colori specifici per il modellismo ferroviario) e non si trovano i Vallejo e tantomeno gli Italeri...c'è un negozio di fumetti che invece vende i Citadel. Non ho capito il discorso di vorthex sul comprare i colori online ! visto che fisicamente non si trovano per me l'unica risorsa è proprio comprarli online !
  16. speedway88

    La mia collezione

    Te sei più pazzo di me alla grande !!!!!!!! Complimenti hai un sacco di bei modelli! Ci potresti aprire un negozio
  17. ma non prendono troppa polvere ?? li pulisci con in pennellino ??? Comunque super complimenti !
  18. por*a miseria che foto ! Stupende come sempre !
  19. speedway88

    1:48 o 1:74?

    a parte che la scala esatta è 1:72 ! Dipende dal modello che vuoi costruire e dallo spazio che hai a disposizione !!
  20. Non ho capito una cosa.........era obbligatorio pagare ingresso ai bagni o lo hai fatto solo perché sei andato presto ???
  21. Caspita che foto! Spettacolo puro !
  22. speedway88

    New entry

    Non vorrei dire una cavolata ma credo siano degli aggiuntivi! a che sappia io la wolfpack produce solo aggiuntuvi e non modelli interi !
  23. speedway88

    Colorazione SR-71

    Per SR71 direi nero opaco tutta la vita......................ne ho uno fatto anni fa come prova in 1/48 che avevo dipinto con nero lucido .................quando nei prossimi mesi avrò un pò di tempo devo farne altri 2 sempre in scala 1/48, nel corso degli anni mi sono comprato tutto quello esistente di componenti migliorativi in resina o metallo e varie decals tra cui scegliere ( anche decals della Cutting Edge ormai rarissime che ho visto andare su ebay a più di 100 euro !!!!!)
  24. bel modello davvero però vedendo le foto non capisco davvero perchè le decal twobob non vanno bene ( sarò novizio ma non lo vedo davvero!)
  25. Si si sapevo anche io quello che ha detto Scagnetti ( purtroppo a differenza sua non ho vissuto in UK ma ci faccio solo le ferie hehe) Dall'ultima foto è evidente che c'era il tipico clima inglese hehe
×
×
  • Crea Nuovo...