Maverick22 Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ragazzi ma il mig 28 è identico all'f5...in cosa si distinguono apparte ke uno è russo e l'altro è americano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo .............. doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo .............. doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... Si in effetti ci sono parecchi errori sul film Top Gun, un avolta John ce ne aveva indicati un po'.... Maverick una curiosità...da dove vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo .............. doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... Si in effetti ci sono parecchi errori sul film Top Gun, un avolta John ce ne aveva indicati un po'.... Maverick una curiosità...da dove vieni? io sono di taranto...e tu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ECCOTI un discussione su tutti gli aerei inventati! ahahahaha f-37.....ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Torino B) , lo chiedevo perchè c'è un mio amico che quando sbaglia dice sempre doooooooooo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 dohhhh è un'esclamazione che entrerà nei libri di grammatica credo......!.!.!.!.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 mitici simpson non andiamo troppo OT qui... Non sapevo del mig-28, in effetti io Top Gun l'ho visto solo una volta da piccolo quando ancora gli aerei non erano la mia passione principale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 e io che lo cercavo da settimane sto Mig-28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Si riconosce subito dal fatto che i caccia Mikoyan hanno numerazione dispari (MiG= ... 15, 17, 21, 23, 25, 29, 31 ecc...) Mentre i bombardiari quella pari (Tu= 90, 160 ecc.) Infatti quell'F-5 di Top Gun aveva una colorazione "reale" perchè usata nelle simulazioni addestrative come "Aggressor". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Infatti quell'F-5 di Top Gun aveva una colorazione "reale" perchè usata nelle simulazioni addestrative come "Aggressor". non è esatto,gli aerei erano di colore normale con la mimetica,per il film sono stati riverniciati e così sono rimasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Io sapevo che durante le esercitazioni avevano quella tinta per simulare i caccia nemici MiG. Forse ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 non hai capito male,infatti usano anche quellol colorazione ma è stata usata dopo il film sugli esemplari verniciati per le scene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Io pensavo che anche prima del film avevano quella colorazione... Grazie! Modificato 20 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ciao peppe vedo che sei tornato prima di natale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Beh, per questo week-end sono libero, e qualche giorno fa vi ho potuto seguire dall'aula di informat ... volevo dire da una postazione internet top secret Modificato 20 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
divi90 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 per non dimenticare i mirage usati come mig(questa volta si rispermiano di specificare)nel film aquile d'acciaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 per non dimenticare i mirage usati come mig(questa volta si rispermiano di specificare)nel film aquile d'acciaio ah sì vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 non possiamo tenere una discussione del genere in Caccia. al momento la sposto in Off-Topic, anche se vorrei proprio eliminarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 per non dimenticare i mirage usati come mig(questa volta si rispermiano di specificare)nel film aquile d'acciaio Non sono Mirage!!! Sono F-21A, ovvero, Kfir C1 Israeliani presi in leasing dagli USA.... Guarda Wikipedia... Tanto ormai questo 3D è finito su OT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati