Dreiken Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Salve a tutti, il mio nome è Peppe o soprannome Dreiken...vabbè...comunque...dopo aver visitato interamente il sito devo dire che è davver spettacolare...ricco d'informazioni...ed è per questo che ho voluto registrarmi al forum...mi pareva più che scontato per 1 sito del genere Adoro gli aerei, certo non sono informatissimo come qualcuno di voi, ma ne so qualcosa... Bello davvero B)
admin Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Benvenuto!!! Grazie per i coplimenti al sito...
Taigete Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 holàààààààààààààààààààà!!!! sempre in ritardo sono....
Ospite TheSpark Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Salve a tutti, mi sono appena iscritto, questo sito è fantastico!!
skettles Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 benvenuto e spero che rimarrai con noi molto a lungo sia a the spark che a dreiken
Ŵωλφ Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) 1benvenuto a entrambi! Modificato 3 Novembre 2005 da Ŵωλφ
Messaggi raccomandati