vorthex Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 l'aereografo, come il pennello, sono strumenti imprenscindibili per il modellismo. per adesso, visto che sei agli inizi, vai di pennello, col tempo, poi, prenderai un aereografo
andrealucini Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao a tutti, come da titolo, voi come o che metodo utilizzate per il taglio delle plastiche? Vado a spiegare meglio, vorrei realizzare un modello con i flap abbassati, con che cosa incido le plastiche? Grazie.
vorthex Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 cutter molto affilato. poi, a seconda della cosa da tagliare, scegli i tipo di lama.
mkobau Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 confermo,mano molto ferma e tagli senza esagerare,
engine Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) E molta pazienza : procedi con più passate senza premere in modo da erodere gradualmente la plastica. In un set di lame come questo, quelle indicate dalle frecce sono le mie preferite , oltre al classico cutter. Modificato 4 Novembre 2015 da engine
tricktrack Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 ciao ragazzi come da titolo, mi è venuta la voglia di dipingere seguendo uno schema mimetico (deserto,foresta) e mi chiedevo se conoscevate guide o indicazioni su come si procede
tricktrack Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 pennello o aereografo? no no pennello
vorthex Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 mani leggere, con colore ben diluito e disegnare le forme della mimetica voluta. non ci sono particolari tecniche, basta solo farci la mano.
Messaggi raccomandati