Jump to content
Sign in to follow this  
cama81

Atterrato a pratica il primo KC767 !

Recommended Posts

Visto che non capitano spesso topic che parlano di aerei nuovi, volevo sfruttare l'occasione per chiedervi chi pilota l'aereo dagli usa fino all'italia, personale dell'aeronautica o incaricati boeing, mi verrebbe da dire personale dell'aeronautica ma un aereo non è come una macchina.

da md80.it

kc767.jpg

finalmente! ma che si sappia è l'esemplare 1 (che anni fa aveva una livreaitalica ) o è la seconda macchina?

Magari per ricompensarci dell'attesa la Boeing ci lascia anche l'esemplare che ha inviato a Pratica per addestrare gli equipaggi, in fondo sarebbe anche giusto, credo....

finalmente! ma che si sappia è l'esemplare 1 (che anni fa aveva una livreaitalica ) o è la seconda macchina?

Magari per ricompensarci dell'attesa la Boeing ci lascia anche l'esemplare che ha inviato a Pratica per addestrare gli equipaggi, in fondo sarebbe anche giusto, credo....

E finalmente!!! comunque non so se ci lasci l'esemplare usato per addestrare i piloti infondo appunto perchè non 'è una amcchina e costa...... comunque :adorazione: :adorazione: :adorazione: Finalemnte

E finalmente!!! comunque non so se ci lasci l'esemplare usato per addestrare i piloti infondo appunto perchè non 'è una amcchina e costa...... comunque :adorazione: :adorazione: :adorazione: Finalemnte

l'ami non deve comprarla quella macchina! La Boeing deve regalarla quella macchina in quanto ha consegnato (anzi deve ancora consegnare...) tutte le macchine con 5 anni di ritardo! sarebbe la giusta compensazione...

Qualcuno sa rispondere alla mia curiosità?

Chi porta gli aerei dagli usa fino a qua?Personale ami o della boeing??

L'aereo è ancora Boeing;non vi è stata l'accettazione formale quindi il personale deve essere della ditta di Seattle.

:wip41::incazz::furioso: :furioso: :offeso: :offeso:

parrebbe che il tanker sia a pratica solo per un ciclo di valutazioni con gli aerei della sperimentale e non per entrare in servizio , per questo A.M.I mantiene un basso profilo .

in effetti non avevo notata la coccarda della nostra aviazione, ma pensavo che fosse l'esemplare che deve entrare in servizio. per cui il dubbio che mi sorge è questo: quell'aereo è dell'am o è della boeig?

in effetti non avevo notata la coccarda della nostra aviazione, ma pensavo che fosse l'esemplare che deve entrare in servizio. per cui il dubbio che mi sorge è questo: quell'aereo è dell'am o è della boeig?

Purtroppo come specifica Cama nel suo post il KC 767 è qui solo un ciclo di valutazioni, quindi il tanker è della Boeing, pilotato da piloti Boeing e carburante Boeing. Eventualmente potremmo prendere in ostaggio tutto il pacchetto finchè non ci consegnano tutte le macchine che l'AMI ha ordinato... naturalmente scherzo :asd:

Edited by Hicks

Purtroppo come specifica Cama nel suo post il KC 767 è qui solo un ciclo di valutazioni, quindi il tanker è della Boeing, pilotato da piloti Boeing e carburante Boeing. Eventualmente potremmo prendere in ostaggio tutto il pacchetto finchè non ci consegnano tutte le macchine che l'AMI ha ordinato... naturalmente scherzo :asd:

e qualcuno sa il movo di "cotanto ritardo"?

è scritto nell' altra discussione problemi aerodinamici per i due pod subalari.

per i mods , visto che si è rivelata una non notizia (purtroppo) , si può anche riunire la discussione ,se per voi va bene

scusate mi sono fatto prendere dall' impazienza e dal entusiasmo