Jump to content
Sign in to follow this  
luciocabrio

[Thread Ufficiale] Il-2 Sturmovik: Birds of Prey

Recommended Posts

come si fa a sbloccare nuove armi e aerei nel gioco? io ho già completato le missioni singole e me ne mancano alcuni come lo il4 e il bf109k, ma anche altri.

come si fa a sbloccare nuove armi e aerei nel gioco? io ho già completato le missioni singole e me ne mancano alcuni come lo il4 e il bf109k, ma anche altri.

credo che devi fare determinati obiettivi online...c'è una lista sul forum del sito ufficiale del gioco

qualcuno di voi ha provato la vers. per PC?

Ti consiglio di scaricare la demo. Io non ho avuto modo di provarla se non per 5 minuti. L'unica impressione che posso darti (molto positiva) è sulla grafica. Veramente spettacolare.

ho il computer messo maluccio, se la 360 mi fa cali di frame rate se passo nei fumi degli aerei nemici colpiti, non voglio sapere cosa fa il mio PC...lol

Mi sono imbattuto in una demo di un sim che non è affatto male e si tratta di Wings Of Pray.

Documentandomi, ho scoperto che esiste anche Il-2 Sturmovik: Birds of Prey.

Si tratta di due sim diversi vero? perchè tramite google ho visto che, malgrado questi due sim abbiano titoli alquanto simili, hanno però copertine uguali.

Da qui il dubbio, sono lo stesso gioco, o si tratta di due titoli diversi ?

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6TfJHKblbViyBo07TLWg-tbGDuwpH114YiN3bHUj8-OBt5CNdeQ&t=1

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTQy5NOs42zt2Fi28Mj9XrvjJH3qvDhIgxDeRNfp8XApGfeJrtK&t=1

Edited by Blackbird

Dopo aver provato la demo, ho cercato in tutti i modi di trovare il gioco, ma a quanto pare è reperibile solo online.

Qualcuno sa in quali negozi dovrei cercare? Ho provato presso la catena di distribuzione della gamestop, ma ne sono sprovvisti. se qualcuno sa dove lo posso trovare nei pressi di Venezia/Treviso, mi farebbe un piacere. grazie mille