Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Il-2 Sturmovik: Birds of Prey


luciocabrio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo informarvi di questo nuovo titolo atteso anche per consolle(ps3 e xbox)...senza riscrivere tutto copio e incollo il topic che ho creato nel forum di spaziogames:

 

 

 

http://www.spaziogames.it/recensioni...s-of-prey.aspx

 

Evvai!Per un gioco d'aerei che "muore"(purtroppo Heroes over europe è stato stoppato...se non cancellato) uno ne nasce!

Senza contare che il solo nome Il-2 è sintomo di qualità!Speriamo sia abbastanza simulativo!

L'unica cosa che mi dispiace è che non si sa se ci sono gli aerei italiani (come su heroes over europe)..ma aspettiamo sperando che almeno questo arrivi nelle nostre cpnsolle!"

 

e qua potrete trovare il sito ufficiale:

 

http://www.il2game.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace è che non si sa se ci sono gli aerei italiani

Dal

del gioco si vede distintamente un bellissimo Macchi.

 

Ma per PC non uscirà?

 

EDIT In effetti nella lista degli aerei sul sito ufficiale il Folgore non c'è :offeso:

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha, ultimamente sto gicoado all'arcade blazing angels II e a quanto pare, birds of prey l'hanno fatto solo per concorrenza...............

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tu hai giocato con il primo, me la ricordo quella mmisssione, il secondo è un poco più realistico, mi ha fatto scemare per appotare su una portaerei.

di un'altro gico non molto realistico ma miglire di birds of prey e di blazing angels, è Crmson Skies, trama appasionate e gioco mooolto divertente.

 

il gioco ha una buona grafica anche se è del 2001, quindi lo trovate un po' in tuti i negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tu hai giocato con il primo, me la ricordo quella mmisssione, il secondo è un poco più realistico, mi ha fatto scemare per appotare su una portaerei.

di un'altro gico non molto realistico ma miglire di birds of prey e di blazing angels, è Crmson Skies, trama appasionate e gioco mooolto divertente.

 

il gioco ha una buona grafica anche se è del 2001, quindi lo trovate un po' in tuti i negozi

 

come fai a dire "miglire di birds of prey" se non è ancora uscito?

Effettivamente non avevo visto quel video...il macchi c'è...bisogna vedere se sarà pilotabile o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho giocato ampliamente con il demo per Xbox 360, il gioco è veramente bello, le missioni sono storicamente dettagliate e i modelli degli aerei sono ottimi. per dare modo a tutti di giocare ci sono 3 livelli di difficoltà: normale e difficile, dove il gioco è piuttosto aecade e simulzione, che non ha niente da invidiare alle simulazioni per pc, ci ho messo mezz'ora a capire come virare senza andare in stallo, ma senza indicazioni sui bersagli e con la visuale solo dall'abitacolo non resco a combinare niente...ci sarà anche il multiplayer...il gioco mi è piaciuto, quando costerà poco lo comprerò, perchè purtroppo dal mese prossimo ci sono giochi tipo Halo ODST, Forza motorsport 3, Modern Warfare 2, left 4 dead 2 ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato ampliamente con il demo per Xbox 360, il gioco è veramente bello, le missioni sono storicamente dettagliate e i modelli degli aerei sono ottimi. per dare modo a tutti di giocare ci sono 3 livelli di difficoltà: normale e difficile, dove il gioco è piuttosto aecade e simulzione, che non ha niente da invidiare alle simulazioni per pc, ci ho messo mezz'ora a capire come virare senza andare in stallo, ma senza indicazioni sui bersagli e con la visuale solo dall'abitacolo non resco a combinare niente...ci sarà anche il multiplayer...il gioco mi è piaciuto, quando costerà poco lo comprerò, perchè purtroppo dal mese prossimo ci sono giochi tipo Halo ODST, Forza motorsport 3, Modern Warfare 2, left 4 dead 2 ecc ecc

io lo compro il primo giorno (spero) oppure a fine settembre ovviamente per ps3, io nel demo a modalità simulatore non ho fatto molto, ne ho distrutti 3 e mi sono ucciso 2 volte per colpa dello stallo che non capisco bene, mi spieghi come uscire dallo stallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Innansitutto bisogna vedere che tipo di stallo è...se è in virata.. o è un entrata in vite.. o se perchè sali con un rateo troppo alto e l'aereo non avendo piu' potenza perde velocità e quindi stalla, cmq cerca di non entrarci in stallo evita manovre come la salita a candela salvo in casi particolari.. quando sei sicuro di uccidere e di non essere ucciso... cmq... se si entra in stallo perchè hai effettuato una salita troppo ripida lascia che l'aereo butti giu il muso da solo e aspetti l'incremento di velocità e poi richiami non in maniera brusca.. per quanto riguarda la vite beh.. li le cose sono un pò piu' complicate... se sei abbastanza alto.. dovresti riuscire a uscirne.. cmq..quando entri in vite.. NON bisogna assolutamente toccare i comandi.. prima di tutto si porta la potenza al minimo si aspetta qualche secondo e si affondano i comandi verso la picchiata e si da timone in senso contrario alla rotazione cioè se l'aereo ruota verso destra tu dai pedale sinistro puoi utilizzare anche i flaps... estraendoli tutti cosi da "rallentare" la caduta dell'aereo..ma il motore al minimo piede contrario e la picchiata sono sufficienti a patto che abbia abbastanza quota!

Scusa se mi sono cosi dilungato!

Saluti

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...