Vai al contenuto

Domani 18 maggio tema dell'Accademia Aeronautica


Tollejr86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Dipende dall'età che avete!!!!!!!!!!!!!!

Cmq si per il tema il vocabolario si può portare!

 

 

Maverick1990 Inviato il Jun 6 2005, 08:44 PM

 

magari sarai proprio tu la nostra conoscenza all' interno , ti auguro di poterci aiutare ad entrare   .

 

Dai che sei grande  

 

Grazie mille per il grande!!!!!!!!!!!! ;)

Modificato da Tollejr86
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho finito la prima superiore!!!!!!!Grande non ho debiti!!!!!!!!!scienze mi mette prure 7!!!!perchè oggi ho fatto una bella interrogazione....capirai...

Tolle mi fai stare in ansia!!!!!!!!ma quanto ci mettono???ho capito che devono prendere i migliori ma basta vedere tolle e.....non ci devi neanche pensare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti se lo siamo noi per lui...pensate lui che è il sogno della sua vita che sta per diventare realtà!!!

Per Mav, ho già finito la scuola nel senso che ormai domani non si fa più di tanto, poichè i proff devono interrogare coloro che devono mettere a posto le medie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono anziosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq da quello che mi hanno detto il tema lo passano quasi tuttiperchè guardano il voto che ha dato lo psichiatra a Guidonia alle visite ed io dovrei averlo buono.............INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per il sostegno morale e state tranquilli perchè sarete i primi a sapere dell'esito!!!!!!!!!!!!!!

CIAO MITICI :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi :D

Cmq non ho idea di cm mi sia andato... Rileggendolo alla fine mi sembrava un buon tema.. Alcuni mi dissero che bisognava essere il più neutrali possibili... Io una parte l'ho presa, quella dell'esercito ovviamente...

 

Cmq sn di Milano.. B)

 

 

Ps: cmq se hai MSN addami degio_war@hotmail.com così facciamo 2 chiacchiere :okok:

Modificato da MiLoZ
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi dispiace io MSN non ce l'ho!

Cmq anche io sho cercato di essere il più neutrale possibile ed ho preso anche io la parte dei militari..........tanto sono sicuro che volevano quello!!!!!!!!

Ti ricordi che num era il tuo banco?Io mi trovavo nella mensa ed ero circa il 740 banco se non sbaglio!!!!!!!!!!

Fammi sapere se ricevi qualcosa, io farò altrettanto!!!!!!!!!!!

Ciao recluta! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se le voci di corridoio erano vere.................allora?è arrivato qualcosa?siccome è il 13....

Il 13 si riunivano poi non so se correggono tutti i 900 e passa temi in un giorno.. e prima che diffondano i risultati pensa passerà ancora una settimana buona...

Su internet entro il 24 giugno dovrebbero essere pubblicati... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...