Jump to content

Volo con Tillo


Ro60

Recommended Posts

Allora, direi che il trio di Torino è compatto!

Legolas, Picca ed io.

Dovete solo dirmi se siete in grado di raggiungere Biella...tenete presente che dietro preavviso e, nel caso di minorenni, con il benestare dei genitori, chi vuole può venire in auto con me.

 

Appena Tillo ci darà una data ed un ETD da Cerrione, definiamo gli ultimi dettagli.

 

Per Tillo: se non hai nulla in contrario desidererei filmare e fotografare l'incontro e relativo volo! per poi postare tutto nel forum!!!

 

Altra cosa: incrociare le dita per il METAR della giornata prescelta! Beh a giugno il meteo è abbastanza stabile...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma andate a volare a biella li volo anch'io ma quando andate?????

Ci sei anche tu Mav??? Scusa ma non ti avevo più letto nel relativo post...Ascolta Picca onestamente si è aggiunto dopo, tant'è che avevo postato, cito testualmente "se non c'è nessun altro prima..."

 

Cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Raga, io non avrei problemi a farmi trovare a biella...disto 30m di macchina :)

 

Fate voi, io sono l'ultimo arrivato sul forum quindi sta a voi decidere se posso unirmi a voi o no.

 

Fatemi sapere appena avete info in merito

 

 

 

Cya

Link to comment
Share on other sites

Grazie Maverick89..... :adorazione:

Hai visto abbiamo postato alla stessa ora e minuto...infatti ho letto dopo che tu

non eri interessato al volo... :rolleyes:

Senti volevo contattarti in pv se ti va'...ho intenzione di iscrivermi alla scuola di volo a biella, magari mi sai dare info e consigliarmi... :okok:

 

 

 

Buon vento :lol:

Link to comment
Share on other sites

anche il filmato

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!1 :okok::okok::okok::okok::okok:

 

Pero il filmatooo.fatelo...ehm...inzippatelo...ehm...kosi me lo skariko piu...''velocementee''....... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

azz...vedo che sono arrivato in ritardo...non mi sono accorto di quel postttt, acciderbolinza, vabbè se rifate una cosa del genere avvisatemi che proprio nonmmi sono accorto del post, era messo tra gli importanti vero?? ecco perchè..... :pianto:

Link to comment
Share on other sites

se dici a me non credo che sto andando ot si parla sempre di biella cmq c'è in bacheca della scuola se vuoi rispondimi su pm ok????

ok, è che fabio ci aveva detto di farlo in pm, per quello l'ho scritto, parliamone in pm ;) comunque domani vado a guardare e poi ti dico ;)

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema per quanto riguarda foto/video ecc. ecc. sempre nel rispetto delle elementari norme sulla sicurezza sull'area di manovra.

 

Mi preoccupero' di fare un piccolo breafing a tutti e tre (anche se penso che a Ro non serva proprio) a motore spento e con calma prima di andare in volo.

 

Scusate il mio continuo accento sulla parola sicurezza, solo settimana scorsa il mio istruttore si e' arrabbiato come un bufalo a causa di una mamma di un allievo che si e' letteralmente lanciata in linea di volo per fotografare il figlio allievo pilota in mezzo ad altri due aerei con le eliche in moto e le strobo accese... :blink::blink::blink: Al mio istruttore stava per venire un infarto!!!

 

ciao a tutti

 

PS

mi manca ancora il peso di picca e di Ro60

Link to comment
Share on other sites

Le mie "dimensioni" sono: Height = 1,85. Weight = 75 kg.

 

No no, il briefing lo faccio anch'io, ci mancherebbe! Un volo non è mai uguale all'altro, bisogna essere informati di tutto. Anzi vorrei vedere anche il balancing, conoscere METAR, TAF, NOTAM di LILE e fare il walking around.

 

Mi sai dire le marche? India- ????

 

Ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per METAR e TAF dovrebbero averli a LILE.

 

Quando decideremo la rotta avrete anche la copia del "cartello di rotta" o flight log...

 

Il walk around... era ovvio che lo facessimo tutti, altrimenti che gusto c'è a fare un giro in aereo???

 

Oggi ho raggiunto la terza mix con l' rg... ragazzi come è diverso rispetto ai cessnini... tutto fila molto più veloce e si lavora un sacco di trim... altrimenti ti vengono le braccia da culturista...

 

... devo dire che mi sto abituando a lavorare molto di più anche con la pedaliera... la coppia è maggiore e quindi è molto più sensibile ai cambi di potenza...

 

le marche??? appena fabio me lo permette vi mando un paio di foto dei due gioiellini...

 

... il corso devo ammetterlo è duro, ma gli istruttori oggi sono finalizzati all'addestramento e non più a "cazziare" come accadeva ai miei tempi...

 

... intanto l'esame del corso terrestre l'ho passato, sono già arrivato a due sessioni di touch and go, da domani emergenze simulate!!! ...

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...