Jump to content
Sign in to follow this  
thunderbolt

collisone tra sub e nave, entrambi US navy, nello Stretto di Hormuz

Recommended Posts

La sfiga in questi casi non esiste, io mi chiederei su come addestrano l'equipaggio, su come formano certi comandanti e su alcune procedure "allegre" che applicano in US Navy.

Il problema è che si tratta, se la memoria non mi inganna, dello stesso sottomarino che si è spiaggiato :asd: alla maddalena provocando infiniti allarmismi da noi.

Poi per i marinai la sfiga esiste, è una cosa tangibile, e non credo che alla prossima uscita del sub il suo equipaggio sarà molto tranquillo...

La memoria non ti inganna, e' proprio lui. Mi sa che entrera' nell'elenco delle navi 'innominabili'..

Guest intruder
Il problema è che si tratta, se la memoria non mi inganna, dello stesso sottomarino che si è spiaggiato :asd: alla maddalena provocando infiniti allarmismi da noi.

Poi per i marinai la sfiga esiste, è una cosa tangibile, e non credo che alla prossima uscita del sub il suo equipaggio sarà molto tranquillo...

Come mai quando spiaggia un sub sovietico non ci sono i medesimi allarmismi?

Guest intruder
Forse perche' non si spiaggia nelle nostre acque territoriali, ma a Murmansk?

No, perché è troppo facile e bello accusare sempre i perfini demogiudoplutomassoni yankees. Quando negli anni 80 un Whiskey spiaggò, letteralmente, davanti Stoccolma, l'Unità ebbe l'impudenza, sic et simpliciter, di scrivere che non bisognava strumentalizzare l'increscioso incidente per criticare il Cremlino.

No, perché è troppo facile e bello accusare sempre i perfini demogiudoplutomassoni yankees. Quando negli anni 80 un Whiskey spiaggò, letteralmente, davanti Stoccolma, l'Unità ebbe l'impudenza, sic et simpliciter, di scrivere che non bisognava strumentalizzare l'increscioso incidente per criticare il Cremlino.

ovvio... la spiaggia era una messa in opera della congiura sino-imperial-rettiliana :asd: