Jump to content
Sign in to follow this  
Gabu86

Soko J-22 Orao

Recommended Posts

non vi è nessuna discussione su questo aereo da attacco al suolo e ricognizione..il quale non ho mai visto e che ho trovato x caso in wikipedia... volevo saperne di piu e farlo vedere ad altri utenti che come me non lo hanno mai visto

era agile o un mattone volante? ottimo, valido o delusione? ecc

j-22

devo mettermi li a tradurre ma gia guardando le immagini ne porta di armamento l'amico..con cosa è stato sostituito con i mig-29?

Edited by Gabu86

In Serbia dovrebbe essere ancora operativo.

Si forse, giusto qualche esemplare sfuggito alla sistematica distruzione subita durante le ostilità!!! :rotfl:

ha una superficiale somiglianza con il Jaguar franco-britannico e l'F-1 giapponese

ma, sbaglio o l'aereo in foto è ad ala bassa mentre quello dello schema è ad alta?

infatti mi sembra si tratti di un Galeb, un addestratore/attacco leggero yugoslavo, pure utilizzato durante le guerre balcaniche.. se non vado errato 3 di questi aerei caddero vittime degli AIM120 degli F-16C USAF di Aviano

infatti mi sembra si tratti di un Galeb, un addestratore/attacco leggero yugoslavo, pure utilizzato durante le guerre balcaniche.. se non vado errato 3 di questi aerei caddero vittime degli AIM120 degli F-16C USAF di Aviano

Ottima osservazione Samurai, se non erro dovrebbe essere un G-4 SOKO Super Galeb

800px-G-4_SOKO_Super_Galeb_1991.jpg

Ottima osservazione Samurai, se non erro dovrebbe essere un G-4 SOKO Super Galeb

800px-G-4_SOKO_Super_Galeb_1991.jpg

in effetti molto simile all'Hawk britannico

ha una superficiale somiglianza con il Jaguar franco-britannico e l'F-1 giapponese

veramente pare più un SU-25 :rotfl::rotfl:

Guest intruder
veramente pare più un SU-25 :rotfl::rotfl:

Ho il sospetto tu abbia qualche problema di vista.