Vai al contenuto

CONTROVENTO...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Già... il mio dialetto skifoso...

 

kmq..a parte uccidere bestie...in quinta elemantare giocavo a guardia e ladri kon un amico,kome correvo me son guarda drio e...pafff!!Investii una mia compagna di klasse...poteva anke rimaner invalida...lo era kuasi..

 

:D:D:D

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per continuare il discorso Animali - Scooter, giusto sabato sera mentre stavo andando a casa di un mio amico sul mio scooter (lui abita un po' fuori città, circondato da boschetti) mi ha attraversato la strada un grosso cinghiale, ma penso che se l'avessi colpito mi avrebbe portato lui all'ospedale e non il contrario...

:wacko::wacko::wacko:

 

In caso contrario vi avrei offerto a tutti una cena a base di cinghiale :drool::drool: (era veramente grosso quel maiale con le corna! MA nonostante questo correva agile come un gatto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq..a parte uccidere bestie...in quinta elemantare giocavo a guardia e ladri kon un amico,kome correvo me son guarda drio e...pafff!!Investii una mia compagna di klasse...poteva anke rimaner invalida...lo era kuasi....

 

 

 

 

e ben gli sta perka nelle klassi successive se rivelo na grande tro*a ,ke rubava soldi nelle borse altrui!!!!!A me rubo persino 70kune!! :furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq..a parte uccidere bestie...in quinta elemantare giocavo a guardia e ladri kon un amico,kome correvo me son guarda drio e...pafff!!Investii una mia compagna di klasse...poteva anke rimaner invalida...lo era kuasi....

 

e ben gli sta perka nelle klassi successive se rivelo na grande tro*a ,ke rubava soldi nelle borse altrui!!!!!A me rubo persino 70kune!!

 

Cosa sono 70kune... 70milalire?

 

circa 10 €... non so pochi

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta il mio cane ha ucciso un fagiano e a lui sono andati solo gli scarti, poverino si meritava la parte più buona però..... :drool::drool:

 

psycho è una fortuna che non hai investito il cinghiale altrimenti avresti potuto rimanerci, e non scherzo

 

colpendolo saresti caduto, lui non si sarebbe fatto niente e probabilmente ti avrebbe caricato lasciandoti poche speranze

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

angel

 

un cighiale pesa più di un quintale uccide i cacciatori armati di fucile , un r agazzo a terra .... :bye::bye:

 

ma tu sei una serie x soldato geneticamente potenziato :D

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda non era sul vento in coda? La coda del tacchino o dell'aereo privato da diporto?

 

Ok, a perte tutto, certo che si può atterrare col vento in coda, anche se sconsigliabile! Tenete presente che uno dei moltissimi fattori che determinano l'orientamento della/e pista/e di un aeroporto è appunto lo storico dei venti: loro direzione, intensità, ecc. Poi può accadere che quel giorno il vento non sia in direzione giusta, se la torre lo permette si può usare, ad esempio, anzichè la 180 la 360 che sono i due estremi opposti della pista.

A Caselle, in rarissimi casi, decollano dalla 180 solo che è in direzione della città e di Torino, poi ci sono i soliti che si lamentano per il rumore...

 

Il problema dell'atterraggio col vento in coda è appunto la velocità relativa all'aria del velivolo, ovvero la TAS (True Air Speed - Velocità Reale all'Aria) e che ovviamente fà alzare la velocità di stallo. Con il vento a prua invece è esattamente il contrario, Pensate ai gabbiani al mare che veleggiano controvento ma rispetto al terreno sono praticamente fermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dread, magari non spacciato, ma quasi sicuramente qualche botta l'avrebbe portata a casA!

non ci contare, se gli girava male o se aveva i cuccioli vicino ti ammazzava senza problemi

 

un cinghiale a letteralmente sbudellato due cani di mio zio e stava fuggendo (il cinghiale), pensa se ti carica

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, in quel caso bisogna cercare di combattere con la testa (non letteralmente), visto che con la forza non li si può battere. Come in tutte le situazioni di pericolo bisogna mantenere la calma. Credo che non sarebbe stato difficile salvarmi se avesse provato ad attaccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, in quel caso bisogna cercare di combattere con la testa (non letteralmente), visto che con la forza non li si può battere. Come in tutte le situazioni di pericolo bisogna mantenere la calma. Credo che non sarebbe stato difficile salvarmi se avesse provato ad attaccarmi.

Arrampicandoti(E di corsa!!!!)sul primo palo del telefono... :o:o:o

 

Scherzi a parte,credo che sarebbe fuggito:Teniamo conto che lui non sa che quello è uno scooter con sopra un ragazzo,ma crede che sia un animale molto più forte e veloce di lui(Con la bbbreccola che avrebbe preso...),tuttavia se decidesse di caricare c'è poco da fare...Mantenere la calma OK,nel senso vero della parola,cioè fingersi morto se no9n hai un riparo più che valido,e restar calmi mentre vi grufola addosso per verificare che non reagiate(Si starebbe accertando se siete morti davvero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...