Gabu86 Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 (edited) questo è un topic x parlare di tutta la famosissima serie della rockstargames ...Grand Theft Auto..qui parleremo dei vari episodi, le preferenza (vi ho allegato un sondaggio), trucchi, soluzioni, novità, ecc tutti gli episodi vengono ambientati in citta completamente esplorabili (uno dei punti di forza della serie) e lo scopo è di diventare un criminale professionista facendo missioni x delle gang (rivali fra loro) e guadagnandosi il rispetto e soldi...il bello è che siete liberi di girovagare come volete proprio da anarchici perchè potrete far danni o ammazzare persone a vostro piacimento con varie armi e con veicoli ke ruberete, modificherete e svolgerete la maggior parte delle missioni e dei vostri giretti in città...difatti senza questi sarebbe quasi impossibile e il gioco non si chiamerebbe grand theft auto Ii primi episodi, anche se 2d con vista dall'alto, sono i capostipiti che hanno reso celebre la serie, poi si è passati alle versioni 3d..ma x gli appassionati anke se la grafica è obsoleta i primi episodi non tramonteranno mai parlando di novità la rockstar (e qui ci vuole un'applauso) ha deciso di rilasciare gratis i giochi completi di gta 1 & 2 per PC, basta registrarsi e fare il download e avrete i primi 2 episodi vostri gratis per sempre clikka Edited February 2, 2009 by Gabu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted February 2, 2009 Author Report Share Posted February 2, 2009 io ho gia scaricato il 2 e funziona alla grande però ha solo 2 lingue inglese e spagnolo ma fa stesso è abbastanza intuibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Plaster Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 (edited) Mi ricordo del mitico GTA2 (ormai sono passati quasi 10 anni), mi ricordava una sorta di trasposizione 2D delle MicroMachines ma era fantastico nella sua trama "total illegal", ovviamente i salvataggi erano in corrispondenza di una chiese, mi pare si chiamasse Avalon. Un'aspetto che divertiva era l'esplorazione dell'ambiente (nulla in confronto a GTA3 e successivi). Con i codici aggiungevi un pò di tutto: passanti nudi, passanti armati, passanti armati inca..ti e così si creavano scene di guerriglia urbana. . Di GTA3, non c'è che dire, eccezzziunale, anche se mi ricordo quel cavolo di aereoplano monco largo quanto una corsia stradale, che non voleva mai, non dico decollare, ma stare in volo per più di 10s. Sui capitolo successivo GTA Vice City hanno risolto molti di questi aspetti hanno aggiunto finalmente gli elicotteri, di S. Andreas mi sembra abbastanza simile (il mio PC non regge purtroppo tali sforzi), ma guardando alcuni filmati sembra molto interessante (ci hanno messo anche l'Area 69 , e mi pare che ci sia qualche big-foot che se ne va in giro per le foreste, non so se siano leggende). Riguardo a GTA4, uscito da poco, ho letto che ci sono state critiche riguardo alla pesantezza del gioco, insomma non è stato accolto molto bene. Ah, ho votato GTA3 Vice City e per "fede" S. Andreas Edited February 3, 2009 by John Plaster Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Io ho san andreas, non c'è nessun bigfoot e alien, sono tutte mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
butthead Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Vice city per la stupenda colonna sonora, GTA IV per per la trama, GTA SA per il cazzeggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 gta san andreas su tutti c'ho passato le peggio ore a cazzeggiare......e ora è anche online anche se ormai l'ho disinstallato dall'anno scorso....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 L'unico GTA che mi piace è Vice City. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 ho giocato al 2 e vice city spetttacolari vorrei provare San Andreas ma il mio pc non regge..il 2 è bello perché questa questa visione 2d dall'alto è molto simpatica..l'1 l'ho appena toccato e x ora molto meglio il 2 grafica migliorata e mezzi piu guidabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts