Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi un altra ragazza iscritta al forum.. spero non me ne voliate .. :lol: ..vi sembrera forse strano ma sono appassionata di aerei militari cosi facendo zaping ho trovato queto bellisimo sito e mi sono iscritta spero mi accoglierete ugualmente anche se sono una ragazza :P ciao :lol::D

Inviato
Ciao bella, piacere Chiara, un 'altra raga iscritta al forum!!! benvenuta!!!

ciao chiara piacere federica grazie del benvenuto un bacio menomale che ci sei anche te! :lol::lol::okok::okok:

Inviato

purtroppo non sono molto presente, sono stata piu di 6 mesi lontano dall italia a lavorare e non avevo l uso di internet, ma ora che sono a casa, vedrò di farmi viva piu spesso su questo bellissimo forum!!!!

Ospite galland
Inviato (modificato)

Stai tranquilla Federica, qui le ragazze sono ben accette.

E comunque... non siamo alla corrida! :D

Modificato da galland
Inviato

Mi chiedo come mai quando si iscrive una donza, diversamente da come accade per i ragazzi, c'è tutta questa confusione... :asd: :asd: :asd:

Scherzo! :rotfl:

Benvenuta!

Inviato
Mi chiedo come mai quando si iscrive una donna, diversamente da come accade per i ragazzi, c'è tutta questa confusione... :asd: :asd: :asd:

E' una vecchia storia e inizia con: "per i maschi tira più...."! :rolleyes:

Inviato
Paaaaaaaaaapppppppppp!!!!!!!! deadhorse1.gif

Che c'è?! Che ho detto??? :rotfl:

PS: stupendo il disegnino con l'asinello massacrato agli zebedei....devo ancora capirne il senso, ma è stupendo! :asd:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con colpevole e inqualificabile ritardo porgo il mio benvenuto disinteressato .

PS. puoi illuminarmi sugli auto(moto)velox di Bracco , Cento Croci , Val d' Aveto ? :rolleyes:

Inviato

In ritardissimo anche io ma... Benvenuta! Non fuggire come molte altre!