Vai al contenuto

Bisness

Membri
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bisness

  1. Si, ma mi sa che la Turchia non adotta gli stessi standard di sicurezza dell'El Al. Poi sinceramente non so se siano standard Icao. Qualcuno lo sa??
  2. Ragazzi, viaggiare nel tempo è roba da "Ritorno al futuro". Poi si chiaro c'è anche chi cerca di dare delle spiegazioni scientifiche a Star Trek... ma centra poco col viaggio nel tempo come lo intende l'immaginario collettivo o John Titor.
  3. Secondo me, non si può ne andare avanti nel futuro, ne tornare indietro nel passato. E in quale futuro??? Il futuro non è scritto. In ogni caso Titor è una super bufala.
  4. Bisness

    Da Oriana Fallaci

    Una delle poche giornaliste italiane veramente famose anche all'estero. Era una donna coraggiosa e molto capace. Anche per me ultimi anni ha fatto un po' troppo di tutta un'erba un fascio.
  5. Bisness

    calciopoli

    Lo scudetto meno meritato della storia è quello 2005-2006 assegnato all'inter. Che schifo.
  6. Bisness

    Palestra

    Io sono anni che vado in palestra e parlo con cognizione di causa: La creatina danni non ne fa. Ovvio l'abuso può creare danni ai reni, ma abuso vuol dire dai 15 gr in su al giorno x diversi mesi. Se uno va in palestra a fare pesi e non segue una dieta adeguata e non si aiuta con qualche integratore alimentare (ho detto integratori non steroidi o robaccia simile), perde solo tempo. Allenamento tipo per un ragazzo di 70 kg: Al mattino 30 gr di proteine al 90%, prima dell'allenamento 5 gr di creatina e dopo l'allenamento altri 30 gr di proteine. In uno o due anni qulche risultato lo ottiene se va almeno 4 volte alla settimana in palestra e segue una dieta sana. In ogni caso la creatina(se non se ne abusa) non è doping.
  7. Per quanto riguarda i caccia ad elica si possono fare moltissime considerazioni su chi fosse il migliore: il P51 ad alta quota e come scorta ai bombardieri, lo zero x manovrabilità ecc. In ogni caso la vera innovazione tecnologica la portò il 262: il primo caccia a reazione operativo,che è stato si abbattuto, ma era l'inizio di una nuova concezione.
  8. In ogni caso c'è davvero molta gente che ci ha creduto alla teoria del programma "la storia siamo noi". Fra poco ci racconteranno che ci sono marinai ancora vivi nel pezzo di sottomarino che è rimasto sotto. Che vergogna questi giornalisti complottisti.
  9. Bisness

    Forza professore

    7 volte la fiducia in così poco tempo...segno di debolezza,nei numeri se non altro.
  10. Bisness

    Filmato terminator

    Che lezione. In ogni caso i combattimenti aerei comportano tantissime variabili che aumentano esponenzialmente col aumentare dei soggetti coinvolti.
  11. Bisness

    Filmato terminator

    Non è che l'f-22 sia poco manovrabile, anzi. La manovrabilità è fondamentale ancora oggi, non solo per il dog-fight.
  12. Bisness

    Filmato terminator

    Bella bestia.
  13. Bisness

    Nazismo e comunismo

    Sono due cose ben differenti, ma restano sempre due dei più importanti personaggi che hanno caratterizzato queste due ideologie. E' difficile parlare di comunismo e nazismo in termini astratti, qualche riferimanto va fatto.
  14. Bisness

    Che Film deficente!

    Piano piano. Top Gun non è realistico neanche un po', ma è un bel film. Aquila d'acciaio è una porcata.
  15. Bisness

    Nazismo e comunismo

    Si hai letto la recensione.
  16. Bisness

    Non provate nostalgia?

    Tipo leggere tutto il manuale di Falcon 4.0
  17. Bisness

    Nazismo e comunismo

    Il problema è che tu non lo sai cosa sono stati i gulag. Leggiti "Arcipelago gulag". Chi difende anche minimamente il comunismo, in special modo quello sovietico non ha capito niente. Nell'Unione Sovietica ci sono state persone capaci che hanno condotto buone politiche, ma sono casi sporadici, iniziative, non è merito del sistema.
  18. Bisness

    in dogflight chi vince

    e F-4 aveva solo quelli.
  19. Bisness

    Nazismo e comunismo

    Infatti i russi tra andare in gita a Gardaland e andare a fare un giretto in un bel gulag in siberia, optavano sicuramente per il gulag.
  20. Bisness

    Nazismo e comunismo

    In ogni caso la mancanza di libertà è sempre un male, in qualsiasi forma essa si manifesti: comunismo, nazismo ecc, che alla fine sono più o meno le estremità di un semicerchio.
  21. Secondo me si. Il merkawa è un bestione ma non è indistruttibile. Se lo becca su un cingolo o in un punto non corazzatissimo può fermarlo.
  22. Bisness

    SU 37 vs F 35

    E anche di mezzi, strategie, supporti ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...