Jump to content

vorthex

Super Moderatori
  • Content Count

    8,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    210

vorthex last won the day on February 23

vorthex had the most liked content!

Community Reputation

766 Eccellente

About vorthex

  • Rank
    TOP GUN

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Recent Profile Visitors

4,217 profile views
  1. controlla qui: https://www.scalemates.com/
  2. si è un Oscar II... che poi davvero fu impiegato (era lo sfortunato Kursk) in Mediterraneo per ombreggiare il CBG della Roosevelt, durante Allied Force.
  3. il Rostov risultava già in acque greche dal 15 marzo, sempre accompagnato dal rimorchiatore Prof. Nikolay Muru. 3 giorni fa, quest'ultimo era a largo di Cipro. comunque l'articolo è un tantino allarmista... è abbastanza normale perdere un SSK nel Mediterraneo.
  4. è stato confermato da chi? per dire, io avevo letto che era regolarmente tracciato, dal suo ingresso nel Mediterraneo. tra le altre cose, il Kilo era "scortato" da un rimorchiatore russo... un poco difficile perderli di vista...
  5. gli Italeri sono della Vallejo, non so se sono proprio i Model Color o una linea sviluppata appositamente. per quanto riguarda i Tamiya, le tinte non sono questa gran cosa, ma non pensare che i Model Air, che sto provando ultimamente, siano una panacea, sotto questo di vista. per il resto, se hai ripreso da poco, io ti direi di continuare coi Tamiya, almeno ad aerografo sono più facili da dare (a pennello non vanno usati, invece) e poi, col tempo, inziare ad affrontare il discorso tinte. comunque, che Tiger volevi realizzare? che aerografo hai? PS... esistono dei kit moderni con all'intern
  6. signori... i Kormoran sono stati dismessi da un bel po', a naso 15 anni, mentre solo la MMI usa i Maverick dagli Harrier. ineffetti, però, potremmo tirargli un HARM
  7. ma perchè, era un'arma con capacità superiori alle coeve realizzazioni estere?
  8. ad oggi? no. ricordo quando in esercitazione provavano ad affondare le navi "avversarie" dotate di difesa anti-aerea con LGB e Maverick... puntalmente abbattuti.
  9. torretta sviluppata in Austrialia? ma sei sicuro? i programmi offrono ampi off-set, ma non mi pare che gli australiani abbiano capacità autonome nello sviluppo di torrette.
  10. ma sta panzana? signori un poco di serietà...
  11. sento i lamenti del CIO da qui...
  12. Questo kit l’ho finito all’incirca 3 anni fa, tuttavia, poiché il risultato finale non mi aveva molto soddisfatto, le foto e la relativa trattazione erano finite nel dimenticatoio, chiedo quindi anticipatamente scusa per la qualità di quest’ultime, figlie del loro tempo e di un soggetto abbastanza complicato da fotografare per forme e sfumature di colore. Tornando al kit... al tempo dell’acquisto, se ne parlava un gran bene in rete, tutte belle recensioni (quasi nessuna con modello costruito, però) ma la realtà, una volta aperta la scatola era molto diversa. Le plastiche, in uno scomodiss
  13. vorthex

    U.S. Army

    credo che, anche a questo giro, finiranno con un nulla di fatto. il carro leggero, per sua stessa natura, ha qualità che mal si concilia con le dottrine occidentali.
  14. gidielle, la tua mania nel postare ciarpame sovietico inizia a stancare. c'è la possibilità di una evoluzione o continuerai ad ammorbarci fino al tuo ban?
×
×
  • Create New...