Vai al contenuto

abrams

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di abrams

  1. Mi potresti dire di che unità sei Artigliere (se vuoi tu)? Grazie
  2. abrams

    Sciauzz a tutti!

    Benvenuta nel Forum .
  3. abrams

    Video guerra in Iraq

    I sottotitoli sono anche sbagliati per rendere la cosa più grave, cosa ne sapranno loro quello che dicevano, non si capiva neanche bene .
  4. abrams

    corazzati

    Con tutti quei carri i tedeschi potrebbero organizzarsi delle belle divisioni corazzate a pieni effettivi e non con un battaglione carri per divisione (come la 10. Panzer Division) ma chissa che programmi e problemi avrà la Germania noi non possiamo saperlo.
  5. abrams

    A rapporto!

    Benvenuto!!
  6. abrams

    Un buon sito di modellismo

    Me lo potete dare un buon sito dove ci siano in vendita carri armati (tipo della ITALERI) da costruire perche io non ho trovato niente ? Grazie
  7. Se usi il Joystick potrebbe essere regolato male dal Pannello di Controllo (nelle periferiche di gioco). Altro non saprei, scrivi più dettagliamente il problema cosi ti potrò aiutare di più .
  8. abrams

    corazzati

    Ragazzi torniamo in tema di corazzati stiamo andando un po OFF TOPIC .
  9. abrams

    corazzati

    Le forze corazzate sono divise in 2 divisioni carri e una meccanizzata. Con più di 800 carri secondo me vanno bene. Al contrario di qualcuno che ne ha 200 (si lo so che mancano i soldi e che la nostra priorità non sono i carri "per ora").
  10. abrams

    sono nuova!

    Willkommen!
  11. Se la Cecoslovacchia avrebbe attaccato la Francia, senza l'Armata Rossa, secondo me ne sarebbe uscita molto male . Per noi forse ci avrebbe pensato l'Ungheria.
  12. Non credo che faccia a farlo, FS2004 e FSX sono due simulatori diversi ma non ne sono sicuro bisognerebbe aspettare chi ha uno dei due giochi.
  13. abrams

    Combat Command

    Mi potete spiegare che cosa voleva dire e cosa serviva nella Seconda Guerra Mondiale, ma anche dopo, il termine Combat Command (es:CCA,CCB,CCR) nelle divisioni corazzate USA ?Grazie
  14. E' un po difficile staccare la Siria da l'Iran testardi come sono gli Arabi . Ma la Giordania è ancora contro Israele oppure si è "convertita" come l'Egitto?
  15. E perchè allora non farla fuori subito la Siria cosi si risolvono un bel mucchio di problemi in Libano, Israele, però resta sempre l'Iran
  16. abrams

    qual' è il fucile migliore?

    Gli AK-47 non sono niente in confronto alle Carabine M-4 , con le slitte Picatinny nessuno può batterla sia in precisione,estetica e comodità.
  17. abrams

    Windows Logon UI

    Oggi come ho acceso il PC mi ha datto questo errore: Windows Logon UI. Faccio chiudi messaggio però rimane sempre qualcuno di voi sa di cosa si tratta e come si risolve ?Grazie
  18. abrams

    ordine di battaglia

    Mi servirebbe l'ordine di battaglia degli eserciti israeliano, siriano ed egiziano durante la Guerra dei Sei Giorni, qualcuno sa dove lo posso trovare ?Grazie
  19. Chi conosce Kippur, un film che parla della guerra del 1973. Se qualcuno di vuoi lo conosce potrebbe descriverlo se è bello, perchè lo vorrei comprare. Grazie
  20. abrams

    Buon gioco di strategia

    Lo ho anche io Hearts of Iron II,è uno dei miei giochi migliori soprattutto perchè puoi modificare ogni singola parte del gioco .
  21. Io ne conosco solo uno, si chiama A Bridge Too Far. E' del 1977 e ci sono tutti i personaggi veri della battaglia dal Lt. Col. John Frost al Generale Browning.
  22. abrams

    Giochi di guerra moderna

    Giusto non è la RAM,è la Scheda Video che fa lo sforzo maggiore in quel gioco.Io ne ho 1Gb e va bene,solo se metto il dettaglio su alto scatta.
  23. abrams

    incredibile ma vero

    Qui in Italia passano secoli prima che si veda la cosa completata,e molte volte non si inizia nemmeno .
×
×
  • Crea Nuovo...