Vai al contenuto

Finito: Harrier GR.3 Italeri

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco qui le foto del modello ultimato...scusate se sono un po gialle, domani ne rifaro' di meglio.... :rotfl: :rotfl:

dscn3640.jpg

dscn3639.jpg

dscn3641.jpg

dscn3643.jpg

dscn3644.jpg

dscn3642.jpg

dscn3645.jpg

commenti e critiche sono ben accetti... :adorazione:

Inviato
e non ha senso riveniciarle tanto non si vedono...biggrin.gif

modellista cattivo :asd:

si vernicia sempre, anche se non si vede, perchè tanto tu sai che non sono verniciate :P

Inviato

Ottimo lavoro...hai superato ogni più rosea aspettativa!!! :adorazione:

P.S. Per le prossime foto (molto e sempre gradite..... :rolleyes:) giallo a parte, evita di proiettare la tua ombra sul modello e se puoi....usa il cavalletto ;):P .

Inviato

Ben fatto Flankedd davvero...un balzo da gigante!

Continua così!

CIao

Inviato
modellista cattivo :asd:

si vernicia sempre, anche se non si vede, perchè tanto tu sai che non sono verniciate :P

Vorthex... Flankedd ha applicato una moda molto in voga... diciamo che si usa anche per far notare ancora di più l'effetto peso! e se il nostro ragazzo inizia ad usare tecniche "da grandi" vuol dire che ha molta stoffa... continua così ED! :adorazione:

Inviato
Vorthex... Flankedd ha applicato una moda molto in voga... diciamo che si usa anche per far notare ancora di più l'effetto peso! e se il nostro ragazzo inizia ad usare tecniche "da grandi" vuol dire che ha molta stoffa... continua così ED! notworthy1.gif

guarda che non hai capito. ho "ripreso" flankedd non perchè ha applicato l'effetto peso, ma perchè non ha verniciato la parte carteggiata ;)

Inviato
guarda che non hai capito. ho "ripreso" flankedd non perchè ha applicato l'effetto peso, ma perchè non ha verniciato la parte carteggiata ;)

La moda molto in voga di cui parlo è proprio quella di non verniciare la parte a contatto delle ruote per far notare l'effetto peso...

Inviato

:adorazione: FINTO! BRAVISSIMO! :adorazione:

(e ci vorrebbe anche uno smilie che rosica... per andare un po' avanti con i miei modellini, devo prendermi ferie... vai benissimo, continua così)

Inviato

Complimenti... mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto alcune modifiche in "corso d'opera". Ti hanno dato tutti

degli ottimi consigli e tu li hai eseguiti benissimo!

Qualche anticipazione sul prossimo lavoro?

Ciao Navigator

Inviato
WOW!!! magari riuscissi pure io a fare modellini belli come i tuoi :pianto:

Proprio Flankedd è l'esempio di come si possono ottenere i risultati con la coerenza e l'impegno (Come sostenevo in qualche post precedente) :D