Note Legali

Aereimilitari.org è un sito web di informazione e approfondimento riguardo i temi della difesa ed in particolare dell'aviazione militare e si propone come punto di riferimento di esperti ed appassionati in materia.

Aereimilitari.org è un'iniziativa amatoriale e senza fini di lucro. L'amministratore non svolge questa attività in maniera esclusiva o professionale. Le pubblicazioni non hanno una periodicità fissa, in quanto prodotte nel tempo libero e in parte basate sul contributo spontaneo, amichevole e non retribuito degli utenti registrati e dei collaboratori.

Copyright
Tutti i contenuti pubblicati su Aereimilitari.org, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito aereimilitari.org non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Aereimilitari.org, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore di Aereimilitari.org, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

E' altresì permesso ed incoraggiato fare riferimento ai contenuti di Aereimilitari.org riportando un link verso la pagina Web alla quale ci si riferisce ed indicando l'autore.

Il logo Aereimilitari, gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Aereimilitari.org.

Le immagini pubblicate, riportate a solo scopo informativo, sono tratte da internet e appartengono ai rispettivi proprietari: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si segnali tramite contatto e-mail e si provvederà alla loro pronta rimozione.

Responsabilità
Aereimilitari.org non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti in Aereimilitari.org.

L'inserimento di commenti e messaggi sul Forum di discussione da parte degli utenti non è sottoposto a preventiva approvazione.

Lo staff di Aereimilitari.org nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti ed i messaggi sul forum di discussione, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo all'amministratore tramite email o segnalandolo con gli strumenti più opportuni; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

Privacy
Si rimanda all'apposito documento di Privacy Policy di Aereimilitari.org.