Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Che ne dite di creare un topic con tutte le immagini delle Squadron Patches?
vorthex Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) oddio... ancora co sta storia di creare nuove sezioni!!! NO NO NO NO NO NO NO!!!! Modificato 6 Ottobre 2008 da vorthex
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Perchè no? No hai capito male! Io parlavo di un topic all'interno della sezione "eventi storici". Modificato 6 Ottobre 2008 da Peppe
vorthex Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) perchè già ce ne sono troppe! se poi vuoi aprire un topic, sei liberissimo di farlo, ma non se ne parla di sezioni nuove. Modificato 6 Ottobre 2008 da vorthex
Dominus Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Peppe parlava di un topic, magari ufficiale, il che non sarebbe male per creare un punto di riferimento, non certo una sezione.
lender Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Direi che è una buona idea un topic del genere, si inserirebbe nel filone "eventi storici" come quello della nose-art.
Blue Sky Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Mi sembra che ci siano già topic sull'argomento, io ne ho trovato uno ma ce ne dovrebbero essere altri! Toppe
saville Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Che ne dite di creare un topic con tutte le immagini delle Squadron Patches? Visita il mio sito
-{-Legolas-}- Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Io t'incoraggerei ad aprire un topic, poi se va va... guarda un pò "Nose Art" che son mesi che va!
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Allora finchè va, va! "Finchè il topic và, lascialo andare, finchè il topic và, non l'affondare... " Saville però ha già creato un topic! Modificato 7 Ottobre 2008 da Peppe
Messaggi raccomandati