speedyGRUNF Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 Qialche secondo fa mi stavo beando ascoltando un po' di musica,e un certo brano mi è sembrato splendido per un filmato,infatti sognavo ad occhi aperti il mio filmato scorrere accompagnato dalle note,ma il mio sogno è caduto lanciando un disperato MAYDAY quando ho realizzato che...non ho MAI montato un filmato,nè muto,nè con la sua brava colonna sonora Perciò chiedo a qualcuno di voi più esperto quale potrebbe essere un programma adatto,possibilmente freeware,ma soprattutto semplice,o comunque delle buone dritte per cominciare a fare i miei primi paciughi... So già di avere poca RAM,e infatti domani mi procurano un bel 256DDR da schiaffare sulla scheda madre... Inoltre vorrei chiedervi:Sì,il mio filmatino ce l'ho tutto dentro il cervellino,ma...dove procurarmi i vari spezzoni,magari cercando con il famoso quadrupede,ma tutto legale ,citando le fonti,ecc... Domanda spontanea:COSA vuole mettere nel filmatino?Risposta:Aerei militari in acrobazie,scene di dogfighting riprese dall'interno del cockpit,riprese di lanci da aerei in avaria...insomma queste cose...Se cerco col quadrupede,quali parole chiave potrebbero dare buoni frutti? Insomma ragazzi,ho l'idea ma mi manca tutto il resto !!!!,Perciò...MAYDAY MAYDAY!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 Se non ho capito male vuoi fare un filmato e non sai dove cercare programmi ''utili'' freeware??.... prova sto sito...c'e veramente di tutto...:http://www.freewarefiles.com/.. spero ti sia utile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 Speedy io invece non ho mica ben capito cosa vorresti fare col mulo...cosa cerchi??? Video di aerei in acrobazia,scene di dogfighting,...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 allora....io per iniziare ho usato il movie maker 1....ora uso il due che credo sia più semplice. Lo trovi da scaricare gratis sul sito della microsoft....per i video non so come aiutarti...io ne ho molti di video vari (circa 2 giga) e quindi trovo molte scene interessanti...anzi in questo periodo ne sto facendo uno da mettere in flash per il mio futuro sito di altervista....cmq ti consiglio movie maker...se vuoi i filmati dimmelo che quelli piccoli te li invio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 con movie maker però puoi solo montare le fotografie o anche i video???(lo uso talmente poco che non me ne sono mai accorta!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 con movie maker però puoi solo montare le fotografie o anche i video???(lo uso talmente poco che non me ne sono mai accorta!!!!) Anch'io poco...cmq... puoi montare i video....non x altro si kiama movie maker no???spero di non sbagliarmi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 si possono montare anche i video naturalmente Speedy perchè non cominci a scaricare i filmati presenti sul forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 allora....io per iniziare ho usato il movie maker 1....ora uso il due che credo sia più semplice. Lo trovi da scaricare gratis sul sito della microsoft....per i video non so come aiutarti...io ne ho molti di video vari (circa 2 giga) e quindi trovo molte scene interessanti...anzi in questo periodo ne sto facendo uno da mettere in flash per il mio futuro sito di altervista....cmq ti consiglio movie maker...se vuoi i filmati dimmelo che quelli piccoli te li invio Grazie ice ti sei offerto tu, quindi accetto...poi mi passi qualche filmato comico e qualche firmato riguardante gli aerei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts