vorthex Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 come mai non mi fa cambiare l'indirizzo email con il quale sono registrato al forum??? mi dice che sbaglio ad inserire il codice di sicurezza... ma non lo sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 contattami in privato, faccio io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) siccome la mia non esiste piu chissa perchè ..telecom #°*@#§*# ....volevo cambiarla anch'io ma mi dice ke avrei dovuto riattivare l'account ke vuol dire? Modificato 23 Settembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Niente, bisogna seguire la procedura classica di registrazione: ti viene inviata una mail dove c'è un link da cliccare per la verifica utente. basta seguire la procedura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Niente, bisogna seguire la procedura classica di registrazione: ti viene inviata una mail dove c'è un link da cliccare per la verifica utente. basta seguire la procedura... Si l'ho fatto anch'io qualche mese fa.E' così per tutti i forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 non è ke perdo i messaggi contati e altre cose facendo cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati