Vai al contenuto

Bar sport: Serie A 2008-2009


enrr

Messaggi raccomandati

E' bravo quando si limita a quello che sà fare meglio, solo secondo me 9 milioni in questo frangente sono stati sprecati.

 

Il problema è che non è lui a limitarsi, è la sua mediocrità a farlo....non è un giocatore da 10.5 milioni di euro e tanto meno meritevole dei 4 mln di euro annui che percepisce come ingaggio.

 

Riguardo a Mellberg le immagini sono eloquenti....anche i ragazzini sanno che si marca l'avversario a braccia aperte per cercare di limitarnt lo sopostamento. La coppia centrale Legrottaglie+Chiellini offre una qualche sicurezza, qualsiasi altra combinazione è da mani sui capelli (fra l'altro vorrei sapere quale altro centrale pensano schierare Secco e Blanc: Kneztevic??????).

Voglio -come sempre- spendere una parola per Molinaro: è andato ripetutamente in difficoltà con Santana, provate amici Juventini a pensare cosa succederà con Robben al Bernabeu....che giocatore scarso! Ieri manco una sovrapposizione è riuscito a mettere in cantiere.

 

Infine voglio porre un quesito. Trovandosi in questa condizione:

-41esimo minuto del secondo tempo

-vantaggio di una sola rete

-giocando fuori casa

-superiorità numerica

-avversario pimpante

CHE CAXXO DI SENSO HA TOGLIERE UN CENTROCAMPISTA PER METTERE UN ATTACCANTE?!?!?!?!?!

 

RANIERE NON CAPISCE VERAMENTE NULLA DI CALCIO: la sua mentalità pallonara si attaglia bene a una squadra che lotta per la salvezza! Lui si accontenta sempre: "siamo stati sfortunati ma va bene così"....va bene un paio di palle!!! Grazie alle sue astuzie tattiche nelle ultime due partite con i viola abbiamo perso ben 4 punti!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente pensava a Iaquinta come un ottimo elemento per il contropiede (oltre ad essere valido in copertura anche solo per il fisico), e ha ragione, solo che quando togli Camoranesi per Iaquinta devi necessariamente togliere Del Piero per un centrocampista tipo Brazzo che stava in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi stato il mister avrei messo dentro la formica atomica e tolto del piero :angry::angry::angry: non ha giocato come sa fare..

 

Non ha giocato come sa fare???????

 

stai scherzando????

 

Lui e Camoranesi si sono sobbarcati il peso di un centrocampo praticamente privo di idee in fase di impostazione.

 

L'unica cosa che posso recriminare al Capitano è non aver calciato subito in porta dopo aver controllato il pallone in quella nitida occasione alla fine del primo tempo.

 

Per il resto concordo con Caressa che in telecronaca ha detto: "Del Piero è ovunque".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha giocato come sa fare???????

 

stai scherzando????

 

Lui e Camoranesi si sono sobbarcati il peso di un centrocampo praticamente privo di idee in fase di impostazione.

 

L'unica cosa che posso recriminare al Capitano è non aver calciato subito in porta dopo aver controllato il pallone in quella nitida occasione alla fine del primo tempo.

 

Per il resto concordo con Caressa che in telecronaca ha detto: "Del Piero è ovunque".

Mah, a me non sembra che abbia fatto tutto sto gran che..boh :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ce l'ho con mourinho che a fine partita ha detto "sono stati bravi a modificare la loro formazione" perchè lui cosa ha fatto? è rimasto a guardare? ebbene secondo me non è un buon allenatore capace di pavoneggiarsi e chiedere alla società giocatori dai prezzi stellari. Con una squadra del genere bisognerebbe vincere tutte le partite e mai di misura."

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...