diavolo rosso Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 sapete cualcosa dei bombardieri britannici serie 5 le mie conoscenze al riguardo sono nulle. se c'è già un altro topic al riguardo reidirizzatemi. se esiste scusatemi ma io ho provato a cercare su cerca ma non ho trovato niente. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaggy Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 sapete cualcosa dei bombardieri britannici serie 5le mie conoscenze al riguardo sono nulle. se c'è già un altro topic al riguardo reidirizzatemi. se esiste scusatemi ma io ho provato a cercare su cerca ma non ho trovato niente. grazie Beh...finchè li cerchi come "serie 5" sfido che non li trovi... Se provi magari come "V bombers", dove la "V" è proprio la lettera (l'iniziale dei nomi di tutti e tre) e non certo il 5 romano, magari avrai più fortuna... Sul Vulcan avresti trovato questo (primo risultato del motore di ricerca del sito)... http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=352 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diavolo rosso Posted July 22, 2008 Author Report Share Posted July 22, 2008 scusatemi !!!!!!!!!!!!! anche per il raddoppio di discussioni è la prima volta che mi iscrivo in un forum e quindi sono un pò impacciato scuasatemi ancora !!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Folgore89 Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 scusatemi !!!!!!!!!!!!!anche per il raddoppio di discussioni è la prima volta che mi iscrivo in un forum e quindi sono un pò impacciato scuasatemi ancora !!!!!!!!!!!!!!!! ... Tranquillo, ci passano tutti ... per quanto riguarda i "V-bombers", dà un'occhiata a Vickers Valiant, Handley Page Victor ed Avro Vulcan... costituivano la triade nucleare britannica degli anni '50... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 a ecco mi pareva...V bombers no serie 5..difatti mi son detto eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Folgore89 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Non sarebbe meglio correggere il titolo?... giusto per non creare equivoci quando si usa il motore di ricerca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Titolo corretto... Comunque discutiamone in topic diversi, anche perché sull'Avro Vulcan si può continuare sul link messo da Flaggy. Invece sul Vickers Valiant e sull'Handley Page Victor si possono aprire due nuove discussioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Folgore89 Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Titolo corretto... Comunque discutiamone in topic diversi, anche perché sull'Avro Vulcan si può continuare sul link messo da Flaggy. Invece sul Vickers Valiant e sull'Handley Page Victor si possono aprire due nuove discussioni. Se siete d'accordo, in questo topic potremmo approfondire l'aspetto strategico legato all'uso dei "V bombers"... se non ricordo male era lo stesso periodo del Mirage IV, "l'atomique"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts