Ospite intruder Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) Facendo una ricerca sull'web, ho trovato questa roba: Gli Stati Uniti hanno preso la decisione politica di attaccare l'Iran venerdi' 6 aprile alle 04:00 ora locale. La notizia e' apparsa sul sito www.debka.com, vicino ai servizi segreti israeliani, che ha citato fonti dell'intelligence russa. Il sito che pubblica questa stronzata è: http://italia.pravda.ru/world/30-03-2007/5237-0 Consulto debka quasi tutti i giorni e non ricordo di avervi letto nulla del genere. Qualcuno ne sa di più? Per la cronaca sono passati quindici mesi... Modificato 3 Luglio 2008 da intruder
wingrove Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 cos'è l'ultimatum per la "Operation Desert Storm 2 The Revenge"?
SML Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Debka è una schifezza. http://www.debka.com/headline.php?hid=3990
dogfighter Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 non sara come la storia che nel 2012 finisce il mondo?lo dice il calendario dei maya :rotfl:
vorthex Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 hahahahahahahahahahah, certo, hanno anche detto quanti aerei useranno, come saranno caricati, i nomi dei piloti, le frequenze radio e sopratutto si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche
Blue Sky Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 e sopratutto si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche biggrin.gif :asd: :asd: Sei un genio Vorthex, data la tua giovane età hai un futuro assicurato come cabarettista!!!
SML Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 hahahahahahahahahahah, certo, hanno anche detto quanti aerei useranno, come saranno caricati, i nomi dei piloti, le frequenze radio e sopratutto si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche Peccato abbiano sbagliato proprio la data, almeno quella dell'anno.
Ospite intruder Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) Peccato abbiano sbagliato proprio la data, almeno quella dell'anno. Coraggio, i Testimoni di Geova o i Mormoni, non ricordo chi dei due, fino a qualche tempo fa annunciavano un giorno sì e l'altro no l'imminente fine del mondo... lasciate qualche soddisfazione anche a questi. E non ci dimentichiamo mai del Calendario Maya, che prevederebbe la fine medesima per il 23 Dicembre 2012... ho il sospetto che il 24 saremo ancora qui, salvo incidenti personali. Modificato 3 Luglio 2008 da intruder
Aviatore89 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 cavolo io il 20 faccio il compleanno...e dopo muoio?? nooooo il 25 dicembre faccio l'onomastico...cavolo :rotfl:
gobbomaledetto Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Coraggio, i Testimoni di Geova o i Mormoni, non ricordo chi dei due, fino a qualche tempo fa annunciavano un giorno sì e l'altro no l'imminente fine del mondo... lasciate qualche soddisfazione anche a questi. E non ci dimentichiamo mai del Calendario Maya, che prevederebbe la fine medesima per il 23 Dicembre 2012... ho il sospetto che il 24 saremo ancora qui, salvo incidenti personali. Una parte dei Testimoni di Geova arrivò addirittura, negli anni Sessanta, ad organizzare una migrazione sul monte Bianco in occasione di uno dei giorni in cui si sarebbe dovuto verificare la fine del mondo perché nelle scritture si afferma che "solo chi sarà sul monte più alto si salverà"!
Ospite intruder Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Una parte dei Testimoni di Geova arrivò addirittura, negli anni Sessanta, ad organizzare una migrazione sul monte Bianco in occasione di uno dei giorni in cui si sarebbe dovuto verificare la fine del mondo perché nelle scritture si afferma che "solo chi sarà sul monte più alto si salverà"! Non gliel'hanno detto che il monte più alto si chiama Everest e sta in Asia?
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 il maggio di quest'anno una setta si è chiusa dentro una grotta per evitare la fine del mondo non ricordo il luogo geografico.... se ero io sceglievo il NORAD almeno li ero molto più tranquillo che in una grotta
Gabu86 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche o lo incideranno sul terreno con un laser sparato da un satelitte e accuseranno gli alieni
dogfighter Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) ma cosa dite...attaccheranno con dei drones camuffati da B-757 tanto gli americani sono esperti in questo... Modificato 4 Luglio 2008 da dogfighter
Ospite intruder Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 ho un'dea migliore, si autobombarderanno Washington, D.C., con una bombetta da .5 MTs, incolperanno l'Iran e lo cancelleranno dalla faccia della terra.
wingrove Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 bah....credo che gli sguinzaglieranno contro Chuck Norris, con una perdita di vite umane incalcolabile.
Ospite intruder Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 bah....credo che gli sguinzaglieranno contro Chuck Norris, con una perdita di vite umane incalcolabile. Gli mandiamo Beppe Grillo?
F-14 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 ma cosa dite...attaccheranno con dei drones camuffati da B-757 tanto gli americani sono esperti in questo... ...travestendosi da pacifisti(pacifinti).... :rotfl: :rotfl:
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 o gli facciamo sentire le telecronache di dan petersen....
Ospite intruder Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 L'inno di mameli cantato da wanna marchi.
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 una intera compliation di mariottide.... meglio ancora gigi d'alessio
Gabu86 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 una intera compliation di mariottide.... meglio ancora gigi d'alessio oddio è come masini x i gem boy la loro criptonite
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora