Vai al contenuto

A quando un raduno utenti?????


JackFlanker

Messaggi raccomandati

in macchina per il momento siamo sicuri io, Fabio, Psycho e una mia amica.

dovrebbe venire anche una mia compagna di classe che Fabio ha appena conosciuto ma non è sicura... penso cmq di riuscire a dirtelo almeno una settimana prima dell'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

in macchina per il momento siamo sicuri io, Fabio, Psycho e una mia amica.

dovrebbe venire anche una mia compagna di classe che Fabio ha appena conosciuto ma non è sicura... penso cmq di riuscire a dirtelo almeno una settimana prima dell'evento

va bene grazie....cmq cercherò di organizzarmi per mio conto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! :D  :P

Chiedi a Mazza...è lui il "pilota". :D

 

Ho letto sul sito ufficiale che le prove del 3 Setembre non sono aperte al pubblico.... dite che è effettivamente così?

In merito, ho mandato una mail alla PAN, qualora mi rispondessero ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo per chi dorme lì di stare tutti nello stesso albergo,così alla manifestazione si arriva tutti insieme....

Io non sono ancora del tutto sicura però 80% vengo e arriverei il giorno prima e starei lì a dormire...chi altro fa come me?!

Io se ci sono faccio così, basta che mi facciate sapere le coordinate dell'albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ragazzi ma quanto è distante Rivolto da Udine??!!

Perchè io sono in macchina e mi dovrei trovare un alberghetto nella zona dei parcheggi allestiti per la manifestazione così dopo prendo la navetta!!!

E mi devo anche muovere,perchè secondo me con questa manifestazione magari c'è il pienone negli alberghi e quindi devo prenotare :P

 

 

Friulaniiiiiiiiiiiii trovateme un albergo pliiiiiiiiiiiiiis!!!!

 

:rotfl: :rotfl:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Addio RIvolto :bye: :bye:

 

Lo sapevo che la sfiga non tarda mai a venire....

mio fratello si è seriamente ferito sul lavoro e ha come minimo un mese di infortunio...e a mia mamma tocca sostuirlo!!!

Quindi entrambi i miei saranno impegnati e non mi possono più portare :(

Si ma cavolo che sfiga e io che ieri avevo già dato un'occhiatina agli alberghi!!!!

 

:furioso:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà.. io domani parto e torno il 31. L'1 parto di nuovo per il Veneto e il 4 sarò a Rivolto.

Non so se avrò occasione di venire sul forum quindi magari appena vi mettete d'accordo sul luogo e l'ora del raduno mandatemi una email all'indirizzo: marins88@hotmail.com

Grazie.

Ciao a tutti.. ci vediamo il 4. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

 

Scusate per la mia forzata assenza dal forum, ma sono stato in trasferta per un bel po’ e non sono più riuscito a scrivere sul forum. :angry:

 

Al 90% ci sono anche io a Rivolto!!!!

 

Qualcuno di voi conosce nella zona degli alberghi (non a 5 stelle!!!!) dove dormire la notte tra sabato e domenica.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...