Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Vorrei fare una ricerca di foto e immagini sui gagliardetti di missione,di stormo,di gruppo ecc...per capirci,quei simboli colorati cuciti sulle tutte di volo e sulle divise dei piloti.Sulla rete ho fatto parecchie difficolta a trovare ciò che mi serviva.Se avete qualcosa da farmi vedere o conoscete qualche sito ricco di immagini fatemelo sapere!Grazie mille a tutti :adorazione:

Inviato

inserisci in google (immagini): "mission patch" + fighter, p.e. e buona scelta...

PS non credo che questa sia la sezione giusta, andrei più in "eventi storici", assimilandola alla "nose-art".

Inviato (modificato)

Io sono riuscito ad avere un gagliardetto del 313 gruppo...che dire, è bellissimo!!! :drool:

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Modificato da elia030187
Inviato
No no... andrei proprio su OT!

Chiedo scusa unholy:ho sbagliato a collocare il topic;devo farci ancora un po' la mano :pianto:

Inviato
:adorazione: come contraddire il Moderatore... Poi con quell'avatar così minaccioso...

Un altro link per fabri: http://www.sfspatches.com/

Grandissimo Lender!Siccome sono una capra con l'iglese il sostantivo magico ''PATCHES'' mi ha letteralmente spalancato la via verso i tanto desiderati GAGLIARDETTI. :rotfl: ''tenchiu'' :rotfl::rotfl:

• 2 settimane dopo...
Ospite oh_banana_joe
Inviato

hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi...

prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE..

e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce

comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. :pianto:

ti sono in coda

Inviato
hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi...

prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE..

e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce

comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. :pianto:

ti sono in coda

èèè ma ke è? sa tanto di spam

Inviato

un commento inutile in off topic, una risposta non tanto pacifica nella sezione bombardieri e il nostro caro banana joe è sparito :ph34r:

p.s. 'guest' significa che si è eliminato o è opera del lavoro dei moderatori?? non lo so propio :unsure: