Jump to content

F-22:una struttura di colore rosso.

fabri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!Mi è capitato qualche tempo fa di vedere una foto di un raptor che presentava una strana struttura in tubi di colore rosso acceso posizionata più o meno sopra gli ugelli di scarico delle turbine,in mezzo ai 2 impennaggi verticali.A cosa serve?Vorrei potervi mostrare una foto a riguardo ma,malgrado varie ricerche,non riesco a trovare più nulla.Se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa e vi autorizzo ad insultarmi abbondantemente!E come sempre grazie a tutti.

non è ke ti riferisci al paracadute anti vite posto sui prototipi per i test di valutazione propio nella posizione che dici tu?

anche se rossa non mi è capitato di vederla..lasciamo parola ai piu esperti.. :rolleyes:

a ecco cos'è ke non capivo la vedevo anke sul b-2 o detto bo....in pratica se va in vite e picchia abre il paracadute e scende poi? molla e atterra..

ps: invece sugli elicotteri nuovi vi è sta cosa sul muso..è un'antenna x i rilevamenti? ? sempre rossa..il colore penso perché possa essere vista

ps: invece sugli elicotteri nuovi vi è sta cosa sul muso..è un'antenna x i rilevamenti? ? sempre rossa..il colore penso perché possa essere vista

E' la sonda per i sensori anemometrici.

Serve per tarare i sensori di bordo sui prototipi e poi, come per gli aerei, viene rimossa.

NHIndustries_NH90_22.jpg