Vai al contenuto

moto gp


Gabu86

Messaggi raccomandati

GRANDE ROSSI!!!! anche se devo ritirare la frase di ieri ovvero botte da orbi questa vitto ria è stata regalata dal signor stoner dopo una papera... caduta identica alla volta scorsa.. x Stoner NB la ducati perde aderenza all'anteriore andarci piano con le pieghe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 2 settimane dopo...

IL PAGELLONE

 

GP Indianapolis Motor Speedway 2008

 

 

Rossi: voto 10+

Non solo per i suoi wudi aia questo è certo. Incontenibile ad indy scatta male al via per poi ritrovarsi a + 6 secondi davanti a Kentuky Kid risvegliatosi come d'incanto nell'Indiana.

Rossi spazza con folate di giri ancora più veloci dell'uragano Ike tutta la concorrenza e dividendo le acque al passaggio del suo gommone vede interrotta la sua super gara venendogli negata la possibilità a 7 giri dal termine la parata alla Blue Angels sulla leggendaria junkyard.

Spaziale.

 

Hayden: voto 9

Ad Indy torna a brillare quella supernova che nel 2006 aveva fatto faville ma che nelle ultime stagioni figurava come una nana bianca prossima alla metamorfosi in buco nero. Scattato benissimo al via si porta in testa dove fino al 20 giro nessuno riesce a scollarlo, neppure l'umido sull'asfalto che fa slittare il suo gommone posteriore ridotto a brandelli dopo i continui addentamenti di un certo The Doctor in versione Guido.

Termina secondo grazie all'arrivo della bandiera rossa che blocca uno Jorge incarognito pronto ad infilare l'American Boy.

Stellare.

 

Lorenzo: voto 9

Finita l'era delle paure e dei suoi formidabili esperimenti sulla qualità dell'asfalto di 3 circuiti del motomondiale (esperimento affidatogli dalla stessa Dorna), xfuera torna a far paura anche sul bagnato arrivando addirittura a cannoneggiare il povero hayden in mezzo alla tempesta tropicale di Indy.

Lorenzo in versione corazzata Bismark sfida le onde e la pioggia riuscendo a conquistare una terza posizione che sa di rivincita.

Motosilurante.

 

Dovizioso: voto 8.5

Splendida come al solito la sua prestazione, non valorizzata dalla moto ultra centenaria che si ritrova.

Nonostante tutto si inventa un acuto da paura nei primi 5 giri che fa sperare alla michelin di non dover chiudere bottega.

Ispirato.

 

Stoner: voto 7

Di più. Ci voleva molto di più per arginare l'inondazione che sta spazzando il suo sogno mondiale e che sembra sempre più svanito. Contenti i meccanici che almeno questa volta non faranno le ore piccole per rimettere in sesto il bombardone all'uranio sviluppato a Borgo Panigale.

Fradicio.

 

Spies: voto 8

Zitto zitto, il pilotino della AMA Superbike si prende una bella soddisfazione terminando sesto davanti al suo pubblico e suggerendo implicitamente ma con forza un piccolo cambio generazionale tra le fila suzuki.

Furbetto.

 

Pedrosa: voto -100

Il camomillo stavolta è proprio addormentato, sarà per la pioggia, sarà per le bridgestone nuove di pacca, ma rimane relegato in fondo al gruppo dei migliori, facendo anche una magra figura anche con tutti i meccanici honda e bridgestone che dopo un frignare così potente da attaccarsi ai carrellini degli attrezzi per non volare via hanno accontentato lo spagnolo tascabile in una azzardata scelta nel finale di stagione.

Uccellato.

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

porco cane come fanno a viaggiare sul bagnato io quando andavo in motorino e pioveva rischiavi sempre di scivolare...avete visto il derapone di haiden?..la moto è andata in derapata ma rimanendo immobile, cioè non gli si è intraversata, non gli è partito il posteriore, fortuna la pista era larga :asd:

 

haiden alla ducati interessante..melandri? va alla kawasaki? o sbaglio?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

no no kawasaki assicurata per macho nel 2009.

 

cmq gabu c'è un pò di differenza tra uno scooter e un prototipo da 200 cv con gomme rain e mescola da gara, credo che ci riusciresti anche tu :D

Incaricare urgentemente Marelli per mappatura centralina IPERMAXIULTRA soft .

OT in OT , tu come vedi elettronica e monogomma ?

La mia cura maggiore e' tarare la frenata posteriore( incubo del mio meccanico) .. e mi parlano di racing-ABS ?! :furioso::furioso:

 

PS. L'anno prossimo vorrei fare il Mad Sunday al TT , se vieni anche tu magari il Forum ci sponsorizza !

 

80CC-ISLEoMAN-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo la solita solfa: spettacolo zero.

Ossia sarà tutto come adesso. Solo che i distacchi saranno nell'ordine dei decimi e non più dei secondi. Bisognerebbe togliere il TC (traction control) e la mappatura regolabile ad ogni curva per rivedere quegli splendidi traversi alla 500 o primo anno della 1000.

Il freno posteriore? può andare bene per gli inserimenti in curva o correggere la traiettoria anche in punto di corda ma io sinceramente mi preoccuperei di togliere una o due maglie alla catena per diminuire l'interasse e procurarmi un'ottima sospensione posteriore (a gas).

 

L'anno prossimo vorrei fare il Mad Sunday al TT , se vieni anche tu magari il Forum ci sponsorizza

 

Dici a me? :blink:

io ho solo 16 anni ...ma MAGARI andare in giro in quel santuario del motociclismo sarebbe il top.

quest'anno devo ancora fare la patente per il 125 ma poi l'estate cercherò di convincere mia sorella a prestarmi il 600 per un giretto al Santa Monica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici a me? :blink:

io ho solo 16 anni ...ma MAGARI andare in giro in quel santuario del motociclismo sarebbe il top.

quest'anno devo ancora fare la patente per il 125 ma poi l'estate cercherò di convincere mia sorella a prestarmi il 600 per un giretto al Santa Monica...

 

Perfetto ! In 2 faremmo l' eta' media.. e poi , la tua eta' avanzata ti darà quella maturità che mancava a me quando ho iniziato a correre nel '66.

Quanto alle modifiche , sul mio cancello di originale non c'e' piu' nulla , neanche il pilota , che qualche bel pezzo in titanio lo ha pure lui..

Il 2 tempi ! :adorazione::adorazione: , quando entrava coppia a 9000 un calcio nel c..o che ti sparava l' adrenalina fuori dalle orecchie !

 

IN BOCCA AL LUPO per la tua carriera e complimenti per la tua competenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che quella è una moto preparata, con gomme apposite e sei in pista.. ma sono sempre 200 cv sotto il c..o e su due ruote..in piu vedere quello specchio d'acqua..dovrei prima provare

Link al commento
Condividi su altri siti

posso immaginare :asd:

 

Hai corso sul serio? in quale categoria? da professionista o da amatore?

 

Grazie dei complimenti!

 

Cadetti / Juniores 50 , 60 , 125 negli anni d' oro , ora , da non licenziato eventi Triumph .

Io mi considero pilota e disegnatore e viaggiatore e coach di baseball e , e , e....ma sulla carta di identita'pare sia scritto orecchiologo... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

deve essere stato fantastico :rolleyes: mi sarebbe piaciuto andare in minimoto ma sai la situazione economica non permette di fare chissà quali investimenti sopratutto se non ripagati da discreti risultati quasi immediati :pianto:

Si , Wingy , fantastico ( da giovani e' quasi tutto fantastico ) e poi triste , doloroso , tutto insieme , esattamente come nella vita , ma ne vale la pena.

Sai il momento piu' "fantastico" ? Quando a 50 anni , dopo una caduta devastante , prima , e un anno di chemioterapia , poi , sono tornato in pista !

Il consiglio di un vecchio rimasto bambino : lascia perdere risultati e tempi sul giro , una vecchia 125 o 250 , ex qualcosa , da usare IN PISTA.

Il bello non e' essere il più veloce , ma cavare il massimo dal catorcio che hai .

 

Con stima dal vecchio #12

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco altra domanda...ogni nobil pilota custodisce mooolto gelosamente il suo numero e ci si identifica alla perfezione tu come lo hai scelto?

 

ne ho vista dal vivo una caduta devastante a Monza nella 1a di Lesmo, è stata solo una scivolata con un inghiaiamento piuttosto violento, ma quel rumore di carena sull'asfalto non me lo dimenticherò mai...

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco altra domanda...ogni nobil pilota custodisce mooolto gelosamente il suo numero e ci si identifica alla perfezione tu come lo hai scelto?

 

Assegnato casualmente alla prima gara , mi ha seguito ,poi , religiosamente , per tutta la vita ( rituali e scaramanzie sono in parte cambiati a seconda dei risultati ;) )

Sorvoliamo su certi rumori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

 

Rimanendo fedeli ai patti precedentemente stipulati il nostro servizio migliorerà in modo esponenziale in quest'ultima parte di campionato grazie alla pubblicazione durante la settimana delle news più importanti.

 

STONER: "Operarsi o non operarsi questo è il dilemma...."

 

Dopo la rifrattura dello scafoide rimediata nel Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, Casey stoner (Rollino per gli amici :asd:) non sa se effettuare o meno l'operazione che riporterebbe alla normalità il malconcio polso. Stoner potrebbe effettuarla sin da subito ma vedrebbe compromessa la prossima gara dove Valentino potrebbe matematicamente conquistare il suo ottavo sigillo nella classe regina, oppure attendere il finale di stagione vivendo giorno per giorno e rischiando di compromettere la sua situazione fisica mettendo in dubbio addirittura la partecipazione alle ultime gare della stagione.

Grosso dilemma per Stoner che vede le sue chance di vittoria ridotte a... più o meno.... così:

 

chance -----------------------> 0.0002% (da notare che è identica alla quantità di sodio in vitasnella, ma non vi voglio anticipare il prossimo scoop :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande dottore vince una gara che dopo il sorpasso ai danni di stoner perde di significato e si riduce ad una questione tra il 46 e l'asfalto giapponese... mentre Meda e Reggiani si danno a discussioni filosofiche sul perchè i piloti mettono fuori il "piedino" in staccata.. istinto (meda) oppure i G (reggiani)?.. meda liquida reggiani con un: " non sono mica su di un F-104 che atterra su una portaerei!"... che il commentatore abbia messo uno zero di troppo tra quell'uno e quel quattro?? :rolleyes:

Comunque il dottore taglia il traguardo in solitaria gestendo il vataggio che si era preso dal momento del sorpasso in poi...

Ben tornato Vale!!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero via tutto il giorno non sono riuscito a vederla :pianto: :pianto: :pianto:

comunque ROSSI C'è ROSSI C'è..IL DOTTORE è TORNATO!!!! :adorazione::okok::belgarioncer:

 

ps: ahaha o visto su youtube la scenetta col notaio ahahah grande

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...