Vai al contenuto

Intercettazioni, ecco una nuova legge porcata


typhoon

Messaggi raccomandati

Capaneo, svegliati!!!

 

Io mi sono già svegliato da tempo. Sei tu che ti devi svegliare. Quando questo succederà, ti auguro il prima possibile, capirai ciò:

 

L'attuale governo, sulla scia delle precedenti esperienze, è stato creato sulla base di due specifici presupposti:

 

1. Il premier deve potere comandare a bacchetta tutti i ministri;

2. L'intero governo deve dare un'immagine di freschezza e giovinezza.

 

Da qui la scarsa rilevanza politica di molti ministri e la loro natura spiccatamente da bersluscones. Mara Carfagna risponde perfettamente a quelle due esigenze. Il suo spessore politico è pressochè inesistente - e quindi di lei il cavaliere può disporre come vuole - è giovane e bella.

 

Questo è quanto. Se poi vogliamo per forza spiagerci le cose in maniera superficiale (con l'arroganza anche di invitare gli altri a svegliarsi), allora si... possiamo anche dire questo:

 

Il cavaliere, per la sua posizione, può farsi fare fellatio da chi vuole, quando vuole e dando in cambio brillanti, diamanti o magari un posto in prima fila come valletta, però, preferisce farselo fare da una in particolare e darle in cambio niente meno che un intero ministero! In effetti fila... non fa una grinza, anche a me capita spesso... faccio il giro dei panettieri per comprarmi un panino... posso comprarlo ovunque e pagarlo i canonici 30cent, ma alla fine preferisco sempre acquistarlo da quello che me lo fa pagare 100€ al chilo e non è neanche il migliore della piazza... è tutto molto logico si!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

mirgal scusa ma dimmi quanti soldati abbiamo avuto alla difesa, quanti dottori alla medicina quanti prof al istruzione quanti agricoltori al agricoltura quanti autotrasposrtatori o autoferrotranvieri ai trasporti. Beh pochi, allora se si attacca la carfagna perche non ha esperienza sono minchiate belle e grosse perche in passato da quel che ricordo non ho mai visto un poliziotto agli interni o un generale alla difesa. Poi scusami tanto ce per caso un corso da ministro da fare? E' giovane e per me va bene, in piu è pure bona, mejo lei che la bindi.

 

I ministri devono dare indirizzo politico e, si spera, avere una esperienza politica. Per le questioni tecniche ci sono i funzionari.

Magari per te è meglio avere al posto di un governo il paginone centrale di playboy, forse l'interesse della nazione è un altro.

Modificato da Mirgal
Link al commento
Condividi su altri siti

l'indirizzo politico in un governo che ha avuto una grande maggioranza non vedo a cosa serva, al piu poteva servire al fu governo prodi, per mettere d'accordo partiti e partitini. Riguardo al epsrienza politica non vedo a cosa serve se in passato ci sono stati vari governi tecnici e per non parlare di tutte quelle amministrazioni che hanno tra i suoi governanti tecnici alposto del politico non eletto di turno. AH i funzionari? come quelli che sbagliano i test degli esami di maturità? Beh bei funzionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi sappia confermare che quanto più sopra asserito da Mirgal corrisponde alla verità?

E' proprio vero che il Berlusconi ha fatto raccomandazioni ad attrici in cambio di prestazioni sessuali? .... oppure trattasi di pure fantasie estive?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi scandalizzerei tanto, per me l'importante è che lavori bene...

 

Non sto assolutamente difendendo il sistema delle raccomandazioni, per carità, ma se un raccomandato si dimostra all'altezza del suo ruolo, ben venga. Ora non so la Carfagna come si stia comportando, devo informarmi a riguardo, se farà delle cazzate... Beh, quello sarà il momento di darle addosso!

 

Per cambiare discorso, dato che la giustizia è divisa tra questo topic e "Buon governo", posto qui:

 

Giustizia; Calderoli: no muro contro muro, giovedi' incontro Anm

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi scandalizzerei tanto, per me l'importante è che lavori bene...

Non sto assolutamente difendendo il sistema delle raccomandazioni, per carità, ma se un raccomandato si dimostra all'altezza del suo ruolo, ben venga. Ora non so la Carfagna come si stia comportando, devo informarmi a riguardo, se farà delle cazzate... Beh, quello sarà il momento di darle addosso!

 

Mi sembra un atteggiamento serio, equilibrato e saggio.

Non posso invece condividere le posizioni di chi, più sopra, si è dimostrato prevenuto e pregiudizialmente contrario alla Carfagna esclusivamente sulla base di illazioni prive di riscontri oggettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Francesco Pizzetti si è scagliato contro il fenomeno delle intercettazioni telefoniche definito «una anomalia tutta italiana». Così il garante per la Protezione dei dati personali nel suo intervento a Montecitorio. Le intercettazioni raccolte durante le indagini e «oggetto di pubblicazione e di diffusione al di fuori dei processi» sono, secondo Pizzetti, «oltre che strumento di indagine una delle forme più invasive della nostra sfera personale» che «incidono pesantemente su quella libertà di comunicazione che l'art.15 della nostra Costituzione considera un diritto fondamentale, comprimibile solo con atto motivato dell'autorità giudiziaria»

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...