Vai al contenuto

Parata del 2 giugno


gobbomaledetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

non erri non erri.

 

ma manco un freccia per i fori c'era?

Neanche "Chi l'ha visto?" sarebbe riuscito nell'impresa di trovarlo!!! :furioso::thumbdown:

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

il lince l'ho visto pero.

 

Sapete ho pensato che possiamo risparmiarci anceh gli f-35 e gli efa, tanto i piloti sfilano a piedi.

 

niente elicoteri, niente centauro, sembrava che c'era il blocco del traffico militare

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No siamo semplicemente in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo c'erano anche gli elicotteristi senza elicotteri :rotfl:

Ma in Somalia un mangusta sparò pure un razzo ..

 

Io non mi ricordo però se non mi sbaglio era successo qualcosa che riguardava l'intervento di un A-129 Mangusta!!!

Forse un incidente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mangusta tirò un TOW ad un VM-90 caduto preda dei miliziani, che intendevano utilizzarlo a mo' di "tecnica" e per questo venne distrutto.

 

Quanto a chi si chiedeva se fosse vero che i carristi sono andati in missione senza carri, è così. E gli artiglieri ci sono andati senza artiglieria eccetera eccetera... E la storia continua.

Speriamo finisca bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "tecniche" o "technicals" erano veicoli, specialmente pick-up Toyota, da cui i miliziani sparavano un po' di tutto, armandoli anche di cannoni di piccolo calibro o razziere e ricorrendo a tattiche tipo "colpisci e fuggi".

Modificato da SML
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai erano tt meravigliosi!

 

noi siamo troppo esigenti

 

Un Mangusta tirò un TOW ad un VM-90 caduto preda dei miliziani

 

ah quindi siamo anche capaci di farci fottere una jeep e dobbiamo pure autodistruggerla con un costosissimo TOW bene bene continuiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vittorio se giocavi a command e conquer generlas ce la techina con l'elg.

 

wing se non sbaglio il vm ce l'hanno fott*to durante gli scontri del pastificcio.

 

aranel ti sei scordata un h e un e nalla parola caffe. ;):whistling:

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo troppo esigenti

 

 

 

ah quindi siamo anche capaci di farci fottere una jeep e dobbiamo pure autodistruggerla con un costosissimo TOW bene bene continuiamo....

Vediamola così: dopo quell'episodio (molto pubblicizzato ma mai chiarito al 100%) è stato più semplice convincere i boss che il Mangusta armato di soli TOW e razzi era scarsamente costo-efficiente, indi occorreva qualche piccolo aggiornamento...

 

PS: sì, il fatto risale al 2 giugno '93, durante gli scontri attorno al pastificio.

Modificato da SML
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate che cambi il Presidente della Repubblica e vedrete...con Ciampi già era un'altra cosa. Vorrei sapere come diavolo è possibile far la parata del 2 Giugno senza Centauro, Ariete e qualche mezzo aereo!!! Accidenti ai radicali pacifisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate che cambi il Presidente della Repubblica e vedrete...con Ciampi già era un'altra cosa. Vorrei sapere come diavolo è possibile far la parata del 2 Giugno senza Centauro, Ariete e qualche mezzo aereo!!! Accidenti ai radicali pacifisti!

 

 

Con i modellini la fai :bleh::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...