Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 moccioso dolce guarda te stà nonnetta provocatrice!!!!
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 guarda te stà nonnetta provocatrice!!!! Io??? nooooooooooooooo!!!
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Misericordia, entra un pischello nuovo è tanto che lo salutano in 5....entra una ragazza e si fanno 7 pagine! Tze....si sente puzza di ormoni qua dentro (sarà l'estate che arriva...anzi che non arriva vista la pioggia). Cmq...oh, 99 anni portati bene! Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Io??? nooooooooooooooo!!! noooo... siiiiiiiiiiiiii si si eccome se ti piace provocare!!! Tu vuoi condurre il gioco, te lo dico io!!!!
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Misericordia, entra un pischello nuovo è tanto che lo salutano in 5....entra una ragazza e si fanno 7 pagine! Tze....gsi sente puzza di ormoni qua dentro (sarà l'estate che arriva...anzi che non arriva vista la pioggia). Cmq...oh, 99 anni portati bene! Ciao pape tt bene?? Non è puzza di ormoni, è umido x la pioggia!!! 99 e mi senti una ragazzetta!
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Ciao pape tt bene?? Non è puzza di ormoni, è umido x la pioggia!!! 99 e mi senti una ragazzetta! Sempre bene.... E' proprio vero che ormai i gentleman sono una specie in via di estinzione.... EDIT: dopo salviamo il panda, salviamo il gentleman!! Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Sempre bene.... E' proprio vero che ormai i gentleman sono una specie in via di estinzione.... EDIT: dopo salviamo il panda, salviamo il gentleman!! Ahahahahaha non dirmi nulla conosco bene questo realtà!
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ahahahahaha non dirmi nulla conosco bene questo realtà! Quella dei panda in estinzione o quella dei gentlaman già praticamente estinti?!??!
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Quella dei panda in estinzione o quella dei gentlaman già praticamente estinti?!??! Del Panda ! Che domande che fai??? Sei proprio uomo!!!
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Del Panda ! Che domande che fai??? Sei proprio uomo!!! ...aggiungerei orgoglioso di esserlo. Uomo ed ex-socio del WWF di lungo corso.... EDIT: intanto nessuno continua a preoccuparsi dell'estinzione del gentlaman.... Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 ...aggiungerei orgoglioso di esserlo.Uomo ed ex-socio del WWF di lungo corso.... Infatti poveri animaletti sn decisamente meno! Sai qualcosa??? Sei un Bluto moccioso???
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Sai qualcosa??? Sei un Bluto moccioso??? Beh, effettivamente sì, sono bruto e....moccioso?! No direi proprio di no!
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Beh, effettivamente sì, sono bruto e....moccioso?! No direi proprio di no! Anche tu 99????
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) si anch'io 99.......non si chiede l'età ad un ten colonnello che inizia con la w, Mocciosi! Modificato 4 Giugno 2008 da wingrove
vorthex Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 ma dopo 10pagine siete riusciti a combinare qualcosa di reale con la nuova arrivata o siete solo chiacchere e distintivo???
Breena Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Giusto Vorthex! sapere sapere sapere...!!!!!! la state portando per le lunghe!!! anche perchè arrivati a 99 anni...meglio darsi una mossa!!!
gobbomaledetto Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Giusto Vorthex! sapere sapere sapere...!!!!!! la state portando per le lunghe!!! anche perchè arrivati a 99 anni...meglio darsi una mossa!!! Infatti: ad una certa età le energie fisiche e mentali sono quelle che sono!
Gabu86 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 ahaha ragazzi mi state spaccando con sto topic..ne verrebbe fuori una bella scenetta x una commedia ahah non preoccuparti, su i forum non conta l'aspetto fisico, conta quello che si dice!!!! mmm mi sa ke devo stare attento a dir meno ca..te ... :asd:
Ospite galland Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Ragazzi: ho deciso mi cancello e mi reiscrivo col nik di Hanna Reitsch! Che roba 10 pagine! Ma dove sono i moderatori!?!?
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 col nik di Hanna Reitsch! spero che sia una battuta... anche perchè dopo chi è che ti riconosce???
Aranel Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 si anch'io 99.......non si chiede l'età ad un ten colonnello che inizia con la w, Mocciosi! Tenente Colonnello Quando compi gli anni??? Io vado x i 100
Graziani Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 1466 visite per una presentazione!!! UN RECORD!!!
Messaggi raccomandati