Vai al contenuto

Tentato raid atomico israeliano


dogfighter

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
L'articolo è questo

 

mi sa tanto tanto di scemenza...

 

 

Blondet è una fogna a ciel aperto. E il sito del giornalista americano che cita, ha un redirecting che immette su una pagina di suonerie o qualcosa del genere. Tecnicamente poi non avrebbe avuto senso usare gli F16 quando hanno gli ottimi F15E...

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo l'articolo stavo ridendo...

 

Per esempio, gli israeliani hanno modificato i loro F-16 rispetto al modello americano.

Durante il rifornimento in volo, oltre a riempire i serbatoi supplementari (da gettare quando vuoti) questi aerei modificati alimentano contemporaneamente il loro mono-motore con il carburante succhiato dalla cisterna volante, in modo da ridurre il consumo necessario per tenere il caccia «in linea», a piccola velocità, sotto la pancia del più lento aereo di rifornimento.

Ciò ne aumenta l’autonomia.

La squadriglia è concepita per missioni senza ritorno.

Basta che uno dei tre caccia giunga sul bersaglio; il secondo serve a contrastare la reazione nemica (anche eventualmente americana), mentre il terzo è di riserva (back-up).

 

questa non l'ho capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Quoto Paperinik e Tuccio, ma a leggere Blondet questo e altro (peggio).

Non so da chi sia pagato ma ricordo un suo articolo dove (cercava) d'infangare la memoria di Anna Politovskaia...

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
mi è bastato leggere il quote per piegarmi in due... parte dallo schifo, parte dalle risate :rotfl:

 

 

La cosa tragica è che questo cialtrone ha un seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...