Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite galland
Inviato

Se è una notizia di Maurizio Blondet...

E' MEGLIO LASCIAR PERDERE !!!

Ospite intruder
Inviato
L'articolo è questo

mi sa tanto tanto di scemenza...

Blondet è una fogna a ciel aperto. E il sito del giornalista americano che cita, ha un redirecting che immette su una pagina di suonerie o qualcosa del genere. Tecnicamente poi non avrebbe avuto senso usare gli F16 quando hanno gli ottimi F15E...

Inviato

rileggendo l'articolo stavo ridendo...

Per esempio, gli israeliani hanno modificato i loro F-16 rispetto al modello americano.

Durante il rifornimento in volo, oltre a riempire i serbatoi supplementari (da gettare quando vuoti) questi aerei modificati alimentano contemporaneamente il loro mono-motore con il carburante succhiato dalla cisterna volante, in modo da ridurre il consumo necessario per tenere il caccia «in linea», a piccola velocità, sotto la pancia del più lento aereo di rifornimento.

Ciò ne aumenta l’autonomia.

La squadriglia è concepita per missioni senza ritorno.

Basta che uno dei tre caccia giunga sul bersaglio; il secondo serve a contrastare la reazione nemica (anche eventualmente americana), mentre il terzo è di riserva (back-up).

questa non l'ho capita...

Inviato
ciarpame, spazzatura, castronerie, cazzabubbole......stronzate.

Pap mi fai collassare dalle risate :rotfl: !

Ospite galland
Inviato (modificato)

Quoto Paperinik e Tuccio, ma a leggere Blondet questo e altro (peggio).

Non so da chi sia pagato ma ricordo un suo articolo dove (cercava) d'infangare la memoria di Anna Politovskaia...

Modificato da galland
Ospite intruder
Inviato
mi è bastato leggere il quote per piegarmi in due... parte dallo schifo, parte dalle risate :rotfl:

La cosa tragica è che questo cialtrone ha un seguito.