Vai al contenuto

Call of Duty 5


butthead

Messaggi raccomandati

cavolo ce l'ho GRAW 1 e è in 3 persona, almeno quello pre xbox 360

uhmm..colpa mia...penso intendevo il 2 allora ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

di giochi sul Vietnam ne hanno fatti a tonnellate ma nessuno riuscito bene...e anche sul pacifico ne hanno faatto 1 solo, ovvero MOH rising sun. peccato abbandonare la WWII

beh sul vietnam hanno fatto vietcong (non mi piace molto ) e il 2 (mai giocato)...ma scommetto che con i programatori di CoD verrebbe fuori un altro capolavoro...

 

moh rising sun (ma non era pacific assault???) a me piace molto (meno di cod comunque)....

 

una domanda che non centra una mazza con l'argomento...a voi pace Brothers in arms road to hill???

io lo trovo orribile e noioso

 

EDIT leggete :

cod 5

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sul vietnam hanno fatto vietcong (non mi piace molto ) e il 2 (mai giocato)...ma scommetto che con i programatori di CoD verrebbe fuori un altro capolavoro...

 

moh rising sun (ma non era pacific assault???) a me piace molto (meno di cod comunque)....

 

una domanda che non centra una mazza con l'argomento...a voi pace Brothers in arms road to hill???

io lo trovo orribile e noioso

 

EDIT leggete :

cod 5

ivietcong era bellissimo,il 2...piu o meno carino ma molto corto rispetto al primo...e una storia "stupida" un pochino...

 

 

rising sun e pacific assault sono due cose diverse..entrambi ambientati nel pacifico,ma non so se siano uguali,perche rising sun e solo per xbox(o ps2 non ricordo) pacific assault per pc ...ed e molto carino...a parte tipo quando piloti l'aereo che devi spostare il mouse 2 kilometri -.-"

 

brother in arms vorrei provarlo non mi sembra male...

 

 

reggiane quel gioco ha una grafica da paura o un buon sonoro, pecca solo di una cosa il sonoro di Brothers in arms, te ne sei accorto?

 

Sulla guerra del vietnam a me è piaciuto men of valos, sopratutto quando a bordo del UH-1 vai al assalto del villaggio

men of valos?? values?valors?mi dai qualche link?vorrei dare un'occhiata..si sa mai che voglia sc...comprarlo :asd:

graziee ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

reggiane quel gioco ha una grafica da paura o un buon sonoro, pecca solo di una cosa il sonoro di Brothers in arms, te ne sei accorto?

 

Sulla guerra del vietnam a me è piaciuto men of valos, sopratutto quando a bordo del UH-1 vai al assalto del villaggio

si è vero ha una bella grafica...però....boh...a me proprio non mi piace....1000 volte meglio CoD 1

Link al commento
Condividi su altri siti

reggiane ma sono due giochi diversi, cod è uno sparatutto vero e pure brothers no, ci devi mettere della tattica, ed unbel po di realismo poi i contenuti che sblocchi in brothers sono molto belli, peccato una piccola pecca audio sul garand.

 

Bubu mi sa che non lo compri piu, un anno fa lo regalarono conuna rivista di viedogiochi, era men of valor. giusto il mirino faceva pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

reggiane ma sono due giochi diversi, cod è uno sparatutto vero e pure brothers no, ci devi mettere della tattica, ed unbel po di realismo poi i contenuti che sblocchi in brothers sono molto belli, peccato una piccola pecca audio sul garand.

 

Bubu mi sa che non lo compri piu, un anno fa lo regalarono conuna rivista di viedogiochi, era men of valor. giusto il mirino faceva pietà.

Infatti pensavo scaricarlo :rotfl: ma e molto vecchio?
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che sia uscito tre anni fa se non 4
beh non e neanche troppo vecchio o_O

 

 

Pare che il nuovo call of duty sarà ambientato durante la WW2 nella guerra del pacifico e vestirai i panni di un soldato nipponico :thumbdown::thumbdown:

 

Non so voi ma io preferivo il buon vecchio marines

evvai!!!finalmente un po di cambiamenti!!!

 

ovvio che e una figata dai marines ma cambiare non fa mai male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente

 

io ho corso ogni tanto mi fermavo per far "riprendere " il personaggio e sparavo qualche colpo poi riprendevo ovviamente dopo respinti gli attacchi nel campo di grano

 

che figata il javelin

allora prenditi il bazzoka e un p90 e vai sulla casetta a destra, uccidi un pò di nemici e fai saltare i carri armati in fondo... poi prosegui per quella via

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il nuovo call of duty sarà ambientato durante la WW2 nella guerra del pacifico e vestirai i panni di un soldato nipponico :thumbdown::thumbdown:

 

Non so voi ma io preferivo il buon vecchio marines

 

ti sbagli, queele sono voci di corridoio di qualce mese fa, quando non era stato annunciato ufficialmente. il nuovo si chiama Call Of Duty 5 : FUTURE Warfare (cod4 si chiamava MODERN Warfare)

Link al commento
Condividi su altri siti

rising sun e pacific assault sono due cose diverse..entrambi ambientati nel pacifico,ma non so se siano uguali,perche rising sun e solo per xbox(o ps2 non ricordo) pacific assault per pc ...ed e molto carino...

 

si rising sun e pacific assault sono divrersi, il 1 per console, il2 per pc, anche la trama è differente, il primo iinizia a Pearl Harbour, mentre il secondo a Gauldacanal(mi pare) dove si muore subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, queele sono voci di corridoio di qualce mese fa, quando non era stato annunciato ufficialmente. il nuovo si chiama Call Of Duty 5 : FUTURE Warfare (cod4 si chiamava MODERN Warfare)

aaaaarrrrgggghhhh!!! allora l'incubo della guerra futura si avvererà!!! :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

reggiane ma sono due giochi diversi, cod è uno sparatutto vero e pure brothers no, ci devi mettere della tattica, ed unbel po di realismo poi i contenuti che sblocchi in brothers sono molto belli, peccato una piccola pecca audio sul garand.

 

Bubu mi sa che non lo compri piu, un anno fa lo regalarono conuna rivista di viedogiochi, era men of valor. giusto il mirino faceva pietà.

 

 

a propostio di Brothers in Arms , per agosto è pevista l'uscita del nuovo capitolo, Hell's Highways, i protagonisti saranno l i soldati della 101a divisione aviotrasportata a ci saranno missioni in Normandia, Belgio, Olanda e Germania. speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Peppe
condivido

 

COD 3 è il peggiore della saga il 4 è venuto davvero bene ma nel cuore ho COD2

 

Troppo belle le battute del sergente Hawkins!!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno annunciato che Call of Duty 5 sara ambientato nella guerra del Pacifico e dal primo trailer mostrato probabilmente si potranno usare il lanciafiamme e le spade dei giapponesi. fra qualche giorno daranno anche qualche notizia di Call of Duty 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci sarà come missione aerea???

Forse si potrebbe sparare dalle aerocannoniere del futuro...

 

 

mah questo non si sa ancora.

comunque altre info su COD5:

oltre a lottare nei panni dei MArines si utilizzeranno anche i russi quindi probabilmente oltre che nel pacifico il guioco sarà ambientato ancora in Europa.

Modificato da butthead
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto su psm 131 che Call of Duty 5 o meglio Call of Duty: World at War sarà ambientato nel pacifico e ci saranno dei livelli sul catalina. Ho letto che a progettare il gioco ha partecipato anche un soldato che ha combattuto contro i giapponesi.

PS: Sono nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoD3 io ce l'ho ed è bellissimo,la grafica è molto bella.....però il 2 è spettacolare soprattuto la missone sull'aereo :adorazione: e quelle dei carri russi :drool:

 

speriamo ke CoD 5 non sia nel futuro ma nella WWII!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ke CoD 5 non sia nel futuro ma nella WWII!!!!

Ma tu hai letto il topic prima di scrivere? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...